I sacchi sacchi nanna più belli e comodi

I sacchi sacchi nanna più belli e comodi

Fine alle notti insonni! Con un sacco nanna le notti sono tranquille per loro e per voi. Ecco una scelta tra i sacchi sacchi nanna più belli e comodi.

Alzi la mano chi di voi non si è svegliata la notte per controllare che il pupo non fosse scoperto.
Ora tenete pure la mano alzata perché la domanda successiva è: “Il pupo era scoperto, vero?”

E’ incredibile il grado di allergia a lenzuola e copertine che hanno i bambini, piccolissimi ma anche no.
Fino a che non scoprono il piacere del piumone (e a quel punto, fino a dopo l’adolescenza, diventa difficile farli uscire da lì sotto), le soluzioni sono due.

O ci si munisce di timer e si passa la notte in continui andirivieni tra la nostra camera e la loro cameretta (fatto), oppure ci si decide per un bel sacco nanna.
Io alla fine ho optato per questo. Notti più tranquille per me, ma soprattutto per lei.

L’unico consiglio è: non esagerate con gli strati. I bambini sono calorosi e spesso ( a meno che la loro stanza non sia particolarmente fredda) non hanno bisogno di pigiamozzo multistrato e sacco nanna superimbottito. Se vi sembra che abbiano l’aspetto di una mortadella, ecco, è il caso di infilarli in una tutina più leggera.

Sfogliate la gallery, scegliete quello che più vi piace e Sogni d’oro!

  1. Perfetto per neonati che dormono nella classica posizione “a rana”, di Mezoome, è in 100% cottone egiziano colorato con tinture a base di acqua e senza AZO, con una delicata imbottitura (49 euro).
  2. E’la vostra stellina e non finite di ripeterglielo? Fino a 4 mesi può fare la nanna nel sacco a pelo a forma di stellina di Baby Bites. In diversi colori a 80 euro.
  3. Pesce rosso o di mille altri colori e perfino squalo o balena. Sono i sacchi nanna di Baby Bites, morbidissimi. Quando il tuo bambino non ci starò più dentro, potrò usarlo per giocare a Pinocchio o tenerci i suoi giochi o i suoi segreti (84 euro).
  4. Per nanne calde e chic fino ai 2 anni, sacco in tessuto Liberty di LAB, in percalle di cotone, nei toni dell’azzurro del rosa (76,25 euro).
  5. Super classy il sacco grigio che sembra una camicetta. Di Garbo & Friends (80,32 euro).
  6. In taglie diverse, che arrivano fino a 4 anni, i sacchi a righine di Merino Kids sono in 100% Lana Merino Naturale e Cotone Bio (a partire da 90 euro).
  7. Grafico e coloratissimo il sacco a rigone di Lab. Imbottito, in lino e jersey di cotone felpato, esiste in rosa o in blu (80,32 euro).
  8. Color vaniglia con tanti piccoli pois di April Showers (61 euro).
  9. Un po’ etnico, stampato a fiori rossi di Le Petit Lucas du Tertre, tutto in cotone e in due misure (70,15 euro).
  10. In morbida garza di cotone imbottita e in tantissimi colori uno più chic dell’altro, di Numero 74, in due taglie (76,25 euro).

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *