Ufficio grigio? Lunedì nero? Colorali con i washi tape

hope

Lunedì. Come? Di già? Di nuovo in ufficio? Per colorarti la giornata e il lavoro basta un po’ di scotch, anzi washi tape.

Il caffé non basta? Ti serve qualcosa di più? Un po’ di James Brown fa miracoli. Volume a manetta, clicca qui e poi tira fuori lo scotch. Meglio ancora i washi tapes, gli scotchini giapponesi di carta colorata (li trovi su washitapeitalia , su amazon o anche all’Ikea)
No, non potete usarlo per tappare la bocca della vostra collega che vi sta sfinendo con il racconto del week end al lago con il suo nuovo amore (non so voi, ma io ho fatto il cambio armadi). No, usate lo scotch per rendere meno grigia la vostra tastiera, per scrivere “MIO” sul vostro caricabatterie, per colorare quelle mollette da bucato che usate per raccogliere gli appunti ma che vi ricordano la lavatrice che vi aspetta stasera. Perfino il vostro capo apprezzerà la vostra adesione alla politica di austerità aziendale se trasformerete un tubo in portacavi (evitandovi di inciamparci dentro sfracellandovi sulla scrivania del ragionier Brambilla, poco avvenente peraltro).
Dicevo, tirate fuori gli scotch et voilà una serie di ideuzze allegre per rendere più accettabile l’ufficio e anche il lunedì.

ufficio washi tape

In alto a sx e in basso a ds la mia scrivania. Photo credits: tubo portacavi e tastiera craftgawker.com; mollette kikilacocotte.com.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *