Ritratto di famiglia? Si, ma molto cool

family 2

Photo credit Jordan Grace Owens

Non avete una foto di famiglia che vi ritragga tutti insieme? State meditando di fare un collage tra quella del vostro matrimonio (dove voi siete anche più giovani), quella del vostro primo figlio al nido (peccato che oggi abbia 8 anni) e quella della vostra piccola fatta ieri perché era bellissima, ma c’è un ma: nel collage voi e vostro marito sembrate usciti dal Liceo, la vostra piccola ha sei anni e il vostro grande due.
Pensate invece a raccogliere alcune delle vostre foto preferite (recenti) e fatevi fare u ritratto di famiglia fuori dal comune e che i vostri figli adoreranno!
Tutti in versione paper dolls! Jordan Grace Owens è un’artista americana che realizza queste bamboline di carta personalizzate davvero super cool. Il suo shop è su Etsy  e far realizzare la propria famigliola costa 26,13 euro. Sono ammessi anche cani e gatti.
Nell’attesa che il ritratto di famiglia versione XXI secolo arrivi da voi, potete giocare con le paper dolls più belle. Le trovate nel mio Board Cute Toys di Pinterest: Barbie vintage, un pupazzetto per i più piccoli e per voi la bambola di carta firmata Louis Vuitton. Chic!

family 1

Photo credit Jordan Grace Owens

3 COMMENTI

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *