Gonna metallizzata plissettata: impossibile farne a meno

gonna-metallizzata-plissettata

Tra le tendenze A/I 2016/2017 la gonna metallizzata plissettata è un must have. Scopri tutti i modi più belli per indossarla e scegli quella che fa per te.

Fino a qualche tempo fa l’avrebbe indossata solo la Signorina Rottermeier, ma oggi la gonna a pieghe è nel guardaroba di tutte le fashion victims ed è più lucente che mai. Altro che stile istitutrice! Plissettata e metallizzata sono le due parole d’ordine, oro e argento i colori più gettonati.

Tra le tendenze moda autunno inverno 2016/2017 la gonna metallizzata plissettata domina la scena e va d’accordo con i look più disparati. Dai più sportivi ai più eleganti, ecco i must have che abbiamo scelto per voi e tutti i link per lo shopping se trovat

gonna metallizzata plissettata: istruzioni per l’uso

Lunghezza midi e tessuto lamé, in verde scuro o oro metallizzato. Pull, cappotto maxi e sneakers bianche ai piedi, ed è subito look da tutti i giorni. 

E se le gonne midi a pieghe ancora vi ricordano lo stile da collegiale, potete darle un tocco rock abbinando un chiodo in pelle nera corto e trochetti dal tacco più o meno vertiginoso, a seconda del vostro equilibrio… e resistenza.

Le gonne metallizzate e plissettate in silver sono di gran tendenza e si portano con tutto. Super eleganti se abbinate a colori freddi, sia con crop top che con pull taglia XXL.

gonna-metallizzata-plissettata-kristin-koch

Photo credit: Kristin Koch

E per la sera, basta ricordasi di mettere in borsa un paio di pump o sandali e fare uno switch veloce prima di uscire dall’ufficio. Et voilà come trasformare il vostro look da giorno in un outfit elegante e di gran tendenza.

Una volta scacciata dai pensieri, l’immagine del look da collegio svizzero, eccovi ben 16 gonne a pieghe metallizzate tra cui scegliere la vostra con tutti i link per fare shopping on line 😉

  1. Facilissima da portare, nera a pieghe di Patrizia Pepe (180 euro)
  2. Sporty la gonna midi di New Look, perfetta con un pull e un paio di slip-on (40 euro).

3. in oro rosa metallizzato Miss Selfridge  (80 euro)
4. a pieghine argento di Mango (49,99 euro)
5. midi plissé in versione silver Zara (49,95)

6.7. Per chi non rinuncia ai colori con la fine della bella stagione, ecco le più belle gonne metallizzate plissettate che rallegrano un pull nero, grigio o marrone: gonna in velluto giallo oro Topshop o rosa (76 euro)

8. Gonna plissé con un super effetto metallico di  Zara (49,95 euro)
9. verde smeraldo su Etsy (
44,19 euro). 

11. con brillantini tricolore Zara  (29,95 euro)
12. a pieghe Bordeaux di Apple Butter Mint & Berry, anche lilla e gialla (50 euro)

Le preferite in colori più neutri?
13. pieghe rosa taupe TFNC 32,50 euro (in saldo!)
14. rosa confetto di Closet London (69,99 euro).
15. in Oro rosa di Zara (
49,95 euro)
16. super s
briluccicante di paillettes di TFNC (90 euro).
Per non passare inosservate! 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *