10 + 2 idee regalo furbe per la Festa del papà

Festa del papa regali

A ogni tipo di papà il suo regalo ideale. Utili e originali, ecco i regali più nuovi per la Festa del papà.

Papà relax

Cosa c’è di meglio, a fine giornata, che togliersi la divisa da lavoro e infilare quella da papà? Con delle pantofole così cool che cambiano completamente l’idea di “pantofolaio”  comode, antiscivolo traspiranti e con una suola leggerissima e pieghevole, un una parola perfette per ogni tipo di gioco. Da scegliere tra infinite fantasie e magari abbinare a quelle dei bambini (tra l’altro è la pantofola migliore per camminare sui piedi di papà).
Dove? Nello shop on line Collegien trovate i numeri dal 18/19 al 46/47 a partire da 24 euro.
Nella foto per lui mod.Plutone in cachemire e lana e per lei mod.Poppy in cotone.

Festa del papa Collegien pantofoleJPG

Papà profumato

Per un bagnetto insieme o da infilare nella borsa della palestra o in quella del calcetto del martedì sera l’ultima chicca di Olcelli Farmaceutici è Gustavino, il doccia shampoo anche per i papà della Linea MammaBaby.
Per papà dalla pelle morbida Gustavino, come tutti i prodotti Olcelli, detergenti-cosmetici pensati per i bambini e adatti anche agli adulti, è prodotto solo con estratti vegetali da agricoltura biologica, senza parabeni, coloranti e tutte quelle cose che possono nuocere alla pelle. Cardamomo e olivo, mmm… che buon profumo. E poi Capelvenere, così papà sfoggerà anche una chioma bella e lucida.
Linea MammaBaby FB e IG

Festa del papa GUSTAVINO_DOCCIA SHAMPOO

Papà fan di Star Wars

Niente male presentarsi a cena in versione Chewbacca, eh?
L’accappatoio in spugna morbidosa lo rende ancora più coccolone. Lo trovate su Troppo Togo a 49,95 €

Festa del papa accappatoio starwars

Papà lettore

“C’era una volta un papà che tutte le sere leggeva una favola”. E fategli una sorpresa a questo papà: regalategli un libro in cui è protagonista insieme al suo bimbo!
Curatissimo e con immagini personalizzabili con i vostri volti, con filastrocche che i bambini possono completare con un pensiero speciale per papà, è pieno di quelle piccole cose che si condividono con papà: far volare un aquilone, andare alle giostre o a correre in bici .… E ci sono anche tanti gadget da personalizzare coordinati al libro. 
Dove? Su Libri Curiosi a 27,90 euro. 

Festa del papa libri curiosi

Festa del papa libri curiosi 2

Festa del papà: che spasso scegliere il regalo per lui!

Papà super busy

Avete voglia di passare un po’ più di tempo con lui ma non ci sente? Sarà perché è sempre appiccicato al cellulare? E voi diteglielo con un libro. A noi piace tantissimo “Bacio Espresso” , ma curiosate nella nostra selezione di bei libri per papà > QUI  e anche > QUI

Festa del papa bacioespresso

Papà Hipster-chic

Invece della solita cravatta, pensate a un papillon vintage.
Unico, perché realizzato interamente a mano con tessuti vintage originali, il bello è che è anche abbinabili ad un mini papillon XS per bimbo (o bimba … magari si trasforma in cerchietto ;).

Festa del papa papillon

Techno papà viaggiatore

E per un papà che è spesso via per lavoro c’è la valigia Bluesmart super intelligente!
Si pesa da sola con la bilancia digitale integrata, impossibile perderla perché sai sempre dov’è (ha un GPS e la controlli con un’App), ai caricabatterie ci pensa lei perché ha 2 porte USB per ricaricare ogni tipo di dispositivo e quando ti allontani si blocca e si riapre con Bluetooth.
In più può perfino creare itinerari di viaggio col telefono, controllare lo stato del volo, ecc …
Compatibile con iOS 8 o successive e Android 4.4 o successiva, ha connettività 3 G ed è sempre collegato con BLE allo smartphone.
Ha uno scomparto per laptop, uno per tablet, è leggerissima e si, funziona anche come valigia.
La trovate su Troppo Togo a 399 euro.

Festa del papa bluesmart-valigia-intelligente-con-gps-107

Papà precisino

Prende nota di ogni cosa? Qualunque sia la sua passione, dal vino ai viaggi, dal cinema allo sport un quaderno tematico Moleskine  è perfetto, perfetto, pratico e chioccoso. E se invece si sente un supereroe ci sono le edizioni Batman o Starwars … ma magari poi si monta la testa.
Shop on line sul sito Moleskine da 19,90 euro.

Festa del papa Moleskine

Papà brillante

Si, ok, è un po’ egocentrico, ma anche per voi il centro del mondo è lui. E allora diteglielo con una lettera luminosa. Quella del suo nome, rossa e piena di lampadine, la trovate su Shoppable a 84,90 euro

Festa del papa lettera luminosa

Papà patito di Automobili
Solo l’età gli impedisce di andare in giro facendo wroum wroum e ha una collezione di modellini d’auto che custodisce come un tesoro.
Nei giorni della Festa del papà c’è Milano Auto Classica, il salone per i patiti delle auto d’epoca. Per lui un sogno, per voi un regalo che lo farà felice. Il biglietto si acquista  >QUI

Festa del papa milano autoclassica

Papà green e magari anche chef

Se potesse vi porterebbe tutti a vivere in campagna, ma in città si accontenterebbe di un orto in terrazzo, magari per usare le vostre verdure in cucina, perché è anche uno che ai fornelli va forte? Regalategli un corso! A Milano potete scegliere tra:
Orto sul Balcone, Cucina Naturale, Cucina Detox, 
Colazioni sane e veloci per affrontare la primavera pieni di energie.
Tenete d’occhio i nuovi corsi > QUI e per ogni info scrivete a  daniela@daniandcolf.com.

Festa del papa orto sul balcone

Papà commuovone

Qualsiasi sia il regalo che avete scelto, corredato di un ricordo davvero specialissimo! Il libro dedicato ai vostri ricordi insieme di Funky Party Mama. Si scarica > QUI, lo completate voi, aggiungete una vostra family-foto e un pacchetto di kleenex (qualche volta anche i papà hanno la lacrima facile).

Festa del papa kit

Felice Festa del papà!

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *