Giulive, galosce protettive e furbe

Giulive_indossate_gialle1 (1) copia

Come salvare le scarpe dei bambini da fango, acqua e grattugiate? Ecco i nuovi gusci salva-scarpe.

 

Primi raggi di sole? E chi li tiene più? Il giardinetto li attira, il campo da calcio li chiama, la corsa sull’erba è una tentazione (giustamente) irresistibile. Voi li guardate sorridenti mentre scorrazzano a briglia sciolte ma…  eccovi lì col sorriso trasformato in orrore, perché il fango è in agguato, le pozzanghere si nascondono tra l’erba e ogni volta che planano giù dallo scivolo SCRATCH una bella grattugiata alle scarpe nuove. Poi risalgono in auto e lasciano impronte sui sedili e tappetini e arrivati a casa non avrete difficoltà a seguirne le tracce per tutta la casa.
Come evitare che gioco e giardinetti vi provochino una crisi di nervi? Basta un paio di Giulive, galosce protettive.
C’è un papà molto pratico che ha fondato Semplidea, nome azzeccato per un’azienda italianissima che realizza soluzioni innovative che semplificano la vita delle persone. Mamme in primis.
Le Giulive, sono fatte di silicone LRS idrorepellente, inodore, anallergico, robusto ed elasticissimo, per cui sono facilissime da infilare come un calzino sulle scarpe dei bambini per proteggerne suola e bordi, ma anche tallone e punta, facili alle grattugiate. Arrivati a casa si tolgono, si sciacquano sotto l’acqua e si ripiegano nel loro barattolino.
Per vedere come funzionano guarda il video.
Si acquistano nello shop on line in due misure: dal 20 al 24 o dal 25 al 29 e in tre colori: blu-bimbi-chic; fuchsia-principessa-odio-il-fango; giallo-limone-al-parco-ti-vedo-anche-da-lontano.

Giulive_fucsia

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *