Al Fuorisalone il design family friendly è a Casa Stokke

Fuorisalone family friendly

Dal playground all’area pit stop, dall’inglese per piccolissimi ai laboratori per costruire, Casa Stokke è il Fuorisalone family friendly dove il design cresce con il tuo bambino.

Qual è il posto in cui si sono combinati i peggiori pasticci culinari della storia (divertendosi un sacco)? 
Un altro indizio?
Dov’è che generazioni di mamme e papà si sono improvvisati aeroplanini, trenini e barchette?
Come? Un suggerimento?
Qual è quell’oggetto che ad un bambino anche piccolissimo dovrebbe consentire di sentirsi parte della famiglia nel momento più importante del giorno?
Eh si, è il seggiolone.

Che nelle mani di Peter Opsvik, nel 1972 è diventato un oggetto magico che cresce come la pianta di fagioli di Giacomino.
Si chiama Tripp Trapp il seggiolone dei sogni ed è bellissimo, tanto da essere considerato un must per ogni famiglia che ami il design oltre alla praticità e tanto da essere rieditato ancor oggi da Stokke , 45 anni dopo, in nuovi bellissimi colori.

Fuorisalone family friendly seggiolone stokke

Ed è solo uno dei tanti prodotti Stokke pensati per i bambini, ma realizzati con ottimi materiali e un design così accurato da diventare oggetti di culto.

Per saperne di più e per provare le ultime novità in fatto di accessori per bambini, durante la Design Week 2017, fate un salto a Casa Stokke per scoprire il Fuorisalone family friendly.

Oltre alla collezione, c’è molto di più!
Casa Stokke è una casa a tutti gli effetti, pensata dal brand norvegese come un’oasi di pace nel via vai vivacissimo di zona Tortona. Una casa family friendly pronta ad accoglierti con una bella merenda e dove anche i bambini possono godersi il fuorisalone da protagonisti, mentre mamma e papà si concedono un momento di relax.
Tutto il programma dell’evento è disponibile su Facebook.

Fuorisalone family friendly: Casa Stokke sarà aperta dalle 10 alle 20 dal 5 al 9 aprile

Fuorisalone family friendly seggiolone 1

Nell’area food si faranno merende bio insieme a Alce Nero, per i pit stop c’è una zona nursey e allattamento e gioco, mentre per sgambettare e divertirsi sono in programma tanti workshop e laboratori, dallo Yoga mamma bimbo al playground per imparare l’ inglese, dai concerti ai giochi sensoriali.
I più grandi invece potranno costruire casette per gli uccellini con materiali di riciclo (anche questo è design!) insieme a Tondomondo.
Non manca proprio nulla vero? E se siete stanchi qui trovate anche marsupi e passeggini di cortesia.

Per di più eventi e laboratori sono tutti gratuiti, basta ricordarsi di prenotare sul sito e io, fossi in voi, lo farei subito.

Zigzagmom ci sarà. Ci vediamo a Casa Stokke?

Fuorisalone family friendly seggiolone casa stokke

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *