Bambini opere d’arte? Si, oggi in 3D!

Bambini e Opere d'Arte

Vostro figlio è un ‘opera d’arte e anche le sue creazioni sono niente male? Ora potete creare delle copie tre D di lui e dei suoi disegni!

Migliaia di foto (che non abbiamo mai il tempo di sistemare) e centinaia di video (che ci intasano la memoria dei telefoni) ma poi i nostri pargoli ce li ricorderemo davvero com’erano? 
Raffaele & Lujan hanno avuto una di quelle idee che solo ai genitori vengono: utilizzare la tecnica di riproduzione in 3d per creare un Minimondo di “mini-me”, copie fedelissime di noi, dei nostri bimbi, perfino del vostro fidato Fido. 
Basta andare nel loro studio, sistemarsi i capelli, tirare in dentro la pancia (come facciamo per una normale fotografia), togliere le dita dal naso (a meno che non sia proprio un tratto distintivo) e loro, in pochissimi secondi, ci scannerizzano in tre dimensioni.

Tempo due settimane et voilà, ecco la statuina a colori uguale identica a noi o ai nostri bimbi.

bambini e opere d'arte statuina bimbo

 

Bambini e Opere d'Arte mini bimbo

Volendo, di questi tempi, potreste anche farne un uso improprio e sistemare ciascun piccolo clone di voi nel presepe, secondo il ruolo che gli è più congeniale (le mamme sono angeli, ovviamente).

Bambini e opere d’arte? Loro sono meraviglie viventi, ma anche quello che creano però …

Se poi avete in casa dei novelli Donatello in erba, dei Michelangelo che però non riescono ad esprimersi oltre le due dimensioni che foglio e pennarelli gli consentono (soprattutto se da casa vostra avete bandito la plastilina), ecco come trasformare le loro opere in vere e proprie sculture.

Lasciate il mini artista libero di creare, fotografate la sua opera d’arte in due dimensioni, datele un titolo e speditela con l’apposito form da qui.
Riceverete la proposta di Miniartista per trasformare i più strabilianti pensieri dei vostri bimbi in statuine d’arte.
Le mini sculture sono fatte di gesso, colorato durante la stampa e trattato con un apposito collante e al disegno originario vengono aggiunti i volumi e, quando serve, qualche accorgimento per rendere la statuina stabile. La dimensione è standard, circa 10 centrimetri; se desiderate una misura diversa, basta segnalarlo nel form di contatto in fondo alla pagina.

 

Pensate alla faccia dei nonni nel ricevere un’opera d’arte creata dal loro pupillo! Avrebbe subito il posto d’onore sul caminetto!

Ottima idea anche per un regalo-sorpresa: sul sito di Mini Artista potete anche acquistare un buono da regalare, che noi invieremo via email a chi desiderate.  Per Mini Me i buoni regalo si possono acquistare direttamente nel negozio.

 

Mini Mondo 3D e Miniartista
Contatti per info e prenotazioni 
Email www.minimondo3d.com
Telefono 02 5843 0461
Negozio: 
Via Sant’Antonio 9, Milano – apertura entro fine dicembre

 

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *