Back home: tre nuove tendenze per la casa AI 2019

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019

Azuki, in the wood e Boston sono le tre nuove tendenze per la casa AI 2019 di Maisons du Monde. Scopri quale ti piace di più , i pezzi più belli e la promozione di settembre.

 

Il back to work ti mette un po’ il magone? Succede a tutte, ma mediamola così: l’autunno sarà la stagione delle coccole, riscopriremo la casa, il piacere di invitare e anche quello di trasformarci in bozzolo sul divano e poltrire nel week end, con un bel libro e una tazza di tè fumante.

Vista così, viene quasi voglia d’autunno, vero? Allora, onestamente, vi viene in mente qualcosa di meglio di pensare a come rinnovare la casa per il back home dopo la fine delle vacanze?

Ti propongo tre palette colori, che corrispondono a tre stili, tre tendenze per la casa autunno inverno 2019.
Scegli quel che più ti piace oppure, perché no, mixa!

PSSSS: clicca sui link per scoprire di più sulle nove collezioni Maisons du Monde e prendi nota: a settembre ci sarà la consegna gratuita su prodotti decorazione!

 

Azuki: la nuova tendenza casa tra scandi e Nippon style

E’ il nome dei fagioli rossi giapponesi. “Che c’entra con la casa?” direte voi.
Date un’occhiata a questa palette azuki  e ditemi se non è perfetta per una casa minimal ma calda, zen ma piena di vita, perfetta per chi ama lo stile scandinavo, le tinte naturali, i mobili essenziali, le fibre intrecciate …

MDM palette Azuki

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzamom maisons du monde 11

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzamom maisons du monde 13

 

I miei preferiti

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzagmom maisons du monde 2

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzagmom maisons du monde 4Li trovi qui: 1. Chauffeuse, da usare per creare creare il perfetto angolo per tè & libri o come “prolunga” per il vostro divano / 2. tavolino da divano con intreccio in rattan e metallo nero / 3. specchio ovale in bambù / 4. buffet in quercia / 5. cuscino beige e oro / 6. cuscino a piccoli fiori nero e beige / 7. mug in maiolica a fiori / 8. teiera in ghisa / 9. vassoio con set aperitivi

 

In the woods: la nuova tenda casa per chi ama il legno

Colori naturali, bambù e legno anche per decorare le pareti, tanti vasi  in ceramica, da riempire di fiori secchi, per dare carattere ad un angolo e nuove pareti in legno, attrezzate per la cucina o  pieghevoli, da poter spostare tra la camera e il salotto.
I colori in the woods  sono morbidi, cremosi, caldi.

MDM palette in the woods

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzamom maisons du monde 16

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzamom maisons du monde 10

I miei preferiti

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzagmom maisons du monde 1

Li trovi qui: 1. paravento in quercia   / 2. decorazione da parete in rafiadecorazione in abete  / fiore decorativo in salice  / 3. vaso trapezio / vaso ovale / vaso cilindrico  / 4. vassoio in rovere  / 5. cestino lavorato in maglia / 6. applique in rattan intrecciato

 

Chic in the city: tendenza AI 2019 tra industrial e vintage

La città è il vostro covo? Lo stile urbano quello che più vi corrisponde? Un loft hipster style è la casa perfetta? Moderno, con tocchi vintage, industriale ma chic, la collezione Boston fa per voi: un tocco di nero, velluti caldi e mobili vintage style.

MDM palette Boston

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzamom maisons du monde 8

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzamom maisons du monde 6

I miei preferiti

Back home tre nuove tendenze per la casa AI 2019 zigzagmom maisons du monde 3

Li trovi qui: 1. divano in velluto a coste / 2. mobiletto con nicchia e cassetti  / 3. poltrona in tessuto effetto anticato   / 4. buffet vintage nero e marrone / 5. divano 2 posti in velluto liscio senape / 6. cornice nera e avorio / cornice con bordi neri

 

*Questo post contiene tracking link

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *