Pinne e salvagenti per imparare a nuotare divertendosi

pinne per nuotare bambini

Aaahhhh, aiuto, uno squalo. Anzi no, una sirena. Uno squalo & una sirena. Sono le pinne per bambini che aiutano ad imparare a nuotare!

Sei uno squalo-cattivo o un delfino-buono o una sirena? Decidete voi, anzi fate decidere a loro.
La pinna da squalo (o delfino?) in gomma morbida è un vero galleggiante che si fissa alla schiena del vostro bimbo con due strap in velcro. Ci si può tuffare e nuotare a qualsiasi stile perché gambe e braccia sono libere di muoversi.
La trovate in taglia unica e in tanti colori e se volete provarla anche su vostro marito, che si vanta di essere uno squalo in ufficio, potete farlo: è stata testata fino a 90kg! Funge da galleggiante sui bambini tra 15 e 30 Kg, oltre quel peso rimane comunque un ottimo supporto per imparare a nuotare in sicurezza.

swimfin  sirena
SwimFin, la pinna per nuotare divertendosi la trovate su Amazon in tanti colori a partire da 22 euro.
Piccole Ariel, questa fa per voi! La monopinna Mermaid va bene per tutte le aspiranti sirene fino a 12 anni. La taglia però è regolabile fino al 40… Vi prego, se la usate voi moms, abbiate il coraggio di fotografarvi e mandarmi la foto! La trovate su Amazon a 30,35 euro.

Le pinne per bambini avranno anche molti altri usi: quella da squalo può servirvi per accaparrarvi l’ultimo ombrellone della spiaggia, quella da sirena per darvi delle arie con la vicina di sdraio vanitosa. Fate voi…

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *