Frigorifero perfetto cercasi? Frigorifero french door di Signature Kitchen Suite

C’è stato un tempo in cui il frigorifero veniva relegato in un angolo della cucina. Poi, baciato dal design più elegante e dalla tecnologia più funzionale, il rospo della cucina è diventato principe e in alcuni casi un principe tanto bello e utile da accalappiarsi tutte le nostre attenzioni.

E’ il caso del frigorifero french door di Signature Kitchen Suite, del gruppo Lg Electronics, leader nella produzione di elettrodomestici performanti e di design.

Perché ti innamorerai del frigorifero French door di Signature Kitchen Suite

 

Cos’ha di diverso dagli altri?
E’ affidabile, silenzioso, sobrio ed elegante, con interni in vetro e metallo, e si abbina benissimo a qualsiasi casa, perché pannellabile con le stesse finiture della tua cucina. 
E’ smart e come tutti gli elettrodomestici prodotti da Signature Kitchen Suite, anche questo frigorifero intelligente può essere collegato ai sistemi di domotica per la casa e con un’App e il Sistema Smart Diagnosis è facile scoprire eventuali malfunzionamenti.
Ogni ripiano, poi, ha un sistema di illuminazione intelligente True-View™ a induzione magnetica (finito con i “non vedo il latte, dove l’hai messo?”)

Non basta! 

Il frigorifero da incasso French Door 36 di Signature Kitchen Suite è davvero smart

Pratico, efficiente e versatile, il suo compito è semplificarti la vita in cucina!
Il suo spazio supplementare, che potrebbe sembrare un semplice cassetto (in gergo tecnico Convertible Drawer), in realtà è come la borsa di Mary Poppins.
Puoi farlo diventare frigorifero o congelatore o impostarlo con ben 4 diverse temperature a seconda di cosa ti serve in quel momento.

Se, per esempio, hai appena acquistato carne o pesce, lo puoi regolare a -1°C e infilarci anche le tue bevande preferite.
Spesona settimanale in gastronomia? Invece di dover incastrare tutto come in un Tetris, programma il tuo cassetto supplementare a  3°C!
Amici in arrivo? Imposta la temperatura a 5°C e il vino sarà perfetto per l’aperitivo.

Ovviamente, visto che pensa a tutto, ha anche un dispenser acqua fredda integrato da cui versi l’acqua direttamente nel bicchiere ed un auto ice-maker per produrre cubetti di ghiaccio.

Frigorifero french door di Signature Kitchen Suite 7

Lo so, questo frigorifero french door è da colpo di fulmine. Vuoi conoscerlo di persona? Ecco l’indirizzo segreto:  da ottobre 2020 lo trovi allo showroom Signature Kitchen Suite, a Milano, in Piazza Cavour.

* post in collaborazione con Signature Kitchen Suite.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *