Xmas tags: tutto quello che avete sempre pensato sui regali e non avete mai osato dire

Xmas tags le etichette di Natale

Per etichettare i tuoi regali e trasformare l’attesa in risata, scarica e stampa le Xmas tags, le etichette di Natale più divertenti.

 

“Cosa me ne faccio di tutte ‘ste candele?” “Un altro paio di calzini?” Tutti i pensieri che non avete mai osato esprimere aprendo un regalo di Natale trasformati in etichette da esporre in bella mostra sui vostri pacchetti.
Così quel mezzo sorriso abbozzato a fatica si trasformerà in una vera risata. L’importante è la tag che “non sono un ombrello” finisca sul pacchetto che contiene un libro e “Non l’hai già letto, vero?” su quello che contiene l’ennesimo paio di guanti, e così via …
Scaricate i pdf dai link qui sotto e stampateli su cartoncino (o su carta adesiva se preferite appiccicare le tags ai vostri doni). Le tags, tutte diverse, le trovate in una versione pop muticolore e potete scaricarle e stamparle da qui Zigzagmom Printable xmas tag.

Please, una cortesia: se volete girare le tag ad un’amica, fatelo condividendo il post su FB o mandandole il link a questa pagina e NON spedendo i pdf. Grazie! Un “Mi piace” qui  mi farà felice.

Buon impacchettamento !!!

Xmas tags le etichette di Natale pacchetty facili

Questi sono i miei pacchetti: sacchetti del pane, tape argento, le Xmas tag e mollette da bucato ricoperte di glitter 🙂

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *