Welcome kit per Babbo Natale…Aspettando la slitta

wecome kit babbo natale

In attesa della notte di Natale ecco il kit free printable per invitare Babbo Natale e le sue renne a fare un pit stop a casa vostra

Più la notte di Natale si avvicina, più i bambini non stanno nella pelle. E anche voi siete a corto di idee per tenerli impegnati mentre impacchettate di nascosto gli ultimi regali. L’albero di Natale è stato fatto, il presepe pure, maglioni e pigiamoni buffi ne avete a bizzeffe e di idee regalo non ne volete più sentire parlare (a meno che non si tratti di un regalo destinato voi). Non vi resta che aspettare l’arrivo di Babbo Natale e la sua slitta carica di doni.

Welcome kit Babbo Natale: come accoglierlo?

welcome kit babbo natale funkypartymama santaclaus partykit6

Avete già pensato di preparare latte e biscotti, ma ammettete di aver dimenticato l’invito ufficiale e non aver ancora studiato una bella presentazione. No worries, perché nel Welcome kit Babbo Natale  pensato da The FunkyPartyMama trovate tutto quello che vi serve per preparare uno spuntino di mezzanotte con i fiocchi.  Lo scaricate gratuitamente e lo realizzate insieme in pochissime mosse. Cliccate qui> funkypartymama-santaclaus-party-kit-free-printable-2016  e seguite tutte le indicazioni.

Nel Welcome kit Babbo Natale trovate:

welcome kit babbo natale cassetta funkypartymama santaclaus partykit4

  • l’invito ufficiale da appendere fuori dalla porta
  • la letterina (che per una volta potete usare per ringraziare Babbo Natale, magari con qualcosa di simpatico e divertente, per alleggerirgli la nottata di lavoro)
  • Una tovaglietta, che vi basterà stampare e appoggiare ad un vassoio che avete in cucina o ad una cassetta della frutta (le trovate anche su Amazon)
  • Tre tag divertenti da ritagliare e avvolgere attorno allo spuntino: latte e biscotti per Santa Claus e un bel mazzo di carote per le renne, da avvolgere in una calda sciarpa.

welcome kit babbo natale funkypartymama santaclaus partykit5

The FunkyPartyMama ha pensato proprio a tutto e ha messo nel suo kit di Natale anche un tocco di magia: tiene a bada i piccoli (ma anche i gradi) in fibrillazione e li spedisce a nanna presto, convince gli indecisi e chi si inizia a fare due domande sull’esistenza di Babbo Natale, ma soprattutto fa tornare piccoli anche mamma e papà!

Potete avere tutto questo in un clic, cosa aspettate a scaricare il vostro Welcome kit Babbo Natale?


Il Welcome kit Babbo Natale è opera di Elena, aka The Funky Party Mama

Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni.
Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande.
Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! 
Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù:

Facebook
Pinterest
Instagram

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *