Un regalo unico al mondo!

Photo credits: www.childsown.com

Photo credits: www.childsown.com

Un regalo unico, ma unico davvero, perché al mondo non ci sarà mai niente di simile alla fantasia del vostro bambino quanto un pupazzo che le somiglia.

Un elefante viola con le orecchie gialle che guida una bicicletta rossa, un drago che non sputa fuoco ma aranciata, un orsetto che guida un dirigibile che però è un albero, … per non parlare poi degli amici immaginari. I compagni di gioco dei nostri bambini sono quanto di più incredibile esista. Incredibile per noi, ma non per loro. Se volete davvero sorprenderli, rendere tangibili, toccabili, giocabili, insomma se volete rendere vere le loro fantasie, non avete che da fotografare il disegno dell’elefante, del drago o del dirigibile di cui sopra e spedirlo a Childsown. Loro realizzeranno un regalo unico al mondo, un giocattolo morbido che misura da 35 a 45 cm ca., in cotone imbottito, esattamente identico all’amico del vostro piccolo. Non ci credete? Guardate qui!

Il costo? Dipende un po’ dalla quantità di dettagli e particolari. Parte da 60 euro ca (90 $ canadesi). Ma questo è davvero un giocattolo da cui non ci si separa per tutta la vita!

2013.11.22 un regalo unico copia

Photo credits: www.childsown.com