Booo! Travestimenti belli da morire

 

Foto credit: learningenglish-esl.blogspot.it

Foto credit: learningenglish-esl.blogspot.it

Travestimenti per Halloween di H&M e i giochi mostruosi per imparare l’Inglese: da brivido!

Pirati e piratesse, sirene e uomini tatuati, scheletri e principesse, … Halloween non è mai stato così mostruosamente bello. Potete optare per l’intera mise o scegliere tra i tantissimi accessori per dare un tocco scherzoso al guardaroba e far divertire i bambini. Tricorni e stivaloni da Capitan Uncino, tutù nero e collant scheletrino per dark ladies in erba, zuccona imbottita con giacca bianco-nera per i più chic e poi abito, parrucca e doggy-bag da Maria Antonietta, una mise da perder la testa (ops).

halloween 1

Capitan Tatoo e Madame Senza Testa. Photo credits H&M

halloween 2

Mr Zuccone e Madamoiselle Dark Lady. Photo credits H&M

Trovate la collezione in vendita dal 10 ottobre in 250 punti vendita H&M  (trova qui quello più vicino a te) o on line su Little Fashion Gallery .
Il guardaroba per mini-mostri però è buono, perché il 25% del ricavato  viene versato ad Unicef per i progetti a sostegno dei bambini nel mondo.  Dopo il Tamil Nadu, in India, H&M decide di investire parte dei suoi ricavi per migliorare le condizioni di vita di 40.000 bambini che vivono nelle bidonvilles di Dacca, in Bangladesh (per saperne di più clicca qui).

Lo scheletrino da costruire si stampa da qui: skeleton craft, su learningenglish, così ad Halloween si ripassa un po’ di Inglese.

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *