Un angolo tutto per loro

tende per bambini

“Ho bisogno dei miei spazi!” Per una volta non siete voi a dirlo, ma i vostri figli. Ecco le più belle tende per bambini e un po’ di idee per creare degli angolini solo per loro.

 

I vostri piccoli che improvvisamente hanno scoperto il piacere di starsene da soli, farsi una loro casetta  in un posto che non sia il vostro letto (un po’ di contegno, non sorridete così spudoratamente!) e chiedono uno spazio tutto loro?
Quando li sentirete dire “ho voglia di leggermi un libro in pace”, contate fino a 687128427 per non rispondere “sapessi quante volte avrei voluto farlo io” e aiutateli a piantare le tende per conto loro.

Per gli accaniti lettori la tenda-libro di Ferm Living è facile da montare e richiusa sta dietro la porta. In legno e tessuto, si può usare anche in giardino, con il bel tempo. La trovate a 136 euro su Smallable. Il topino di biblioteca per accompagnarli nella lettura è di Jellycat e costa 14 euro e se fa freschino ci si infila sotto la coperta imbottita con l’orsetto (90 euro) e si fanno sogni d’oro su un cuscino di piume (36 euro).

Toro Spaparanzato vuole un tepee? Ci sono quelli in cotone di Vilac  (da 99 a 117 euro) dentro cui infilarsi con un asinello da compagnia (14 euro di Jellycat) e una morbida stella da sceriffo (esiste in diversi colori e in due formati: small a 16 euro e medium a 21) su cui appoggiare le piume (copricapo indiano a 53 euro). Per scaldarsi ci si infila la felpa da lupo di Milk on the Rocks (36 euro).

Tenda da indiano metropolitano in cartone riciclato e tutta da colorare, quella di Paperpod  costa 36 euro. Il compagno perfetto è un doudou colorato anche lui, come il coniglio a pois  di  Craftholic (19 euro) e per sognare ad occhi aperti un cuscino arcobaleno (di Oeuf NYC, fatto a mano in alpaca costa 63 euro)  e una ghirlanda luminosa di palline colorate di  La case de cousin Paul (costa 29 euro).

Modello canadese, di Deuz, la casetta-tenda per bambini costa 131 euro, è tutta in cotone bio, esiste in tre diverse varianti di colore e si può richiudere e infilare nella sua sacca. La compagnia perfetta per il tè delle 5? Rosalie, la bambola di My Name is Simone che all’occorrenza fa anche da cuscinetto (35 euro) e naturalmente un servizio da vere signore  (set in ceramica 19 euro). Per preparare i pasticcini, c’è il cupcake set di Vilac, con tutte le ricette a 25 euro, da cucinare nel forno in cartone di Studio Roof (25 euro).

Tutti questi prodotti sono disponibili su Smallable. Ricordate che potete approfittare del codice sconto fino al 15 ottobre! Basta cliccare qui sotto …

banner smallable

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *