Mai più scarica! Tecnologia smart e borse caricabatteria per hi tech girls

Tecnologia smart borse intelligenti caricabatteria

Photo credit Everpurse

Mai più scarica! Ve lo ripromettete ogni volta che il vostro smartphone vi abbandona ed ora la soluzione c’è: i caricabatteria tecnologici e trendy!

Imbottigliate nel traffico, afferrate il vostro telefono per avvisare del ritardo, ma il display vi dice che c’è solo l’1% di batteria residua? Se anche voi trovate regolarmente in questa situazione e vi chiedete se esista un modo per evitarvi di perdere il lavoro, farvi odiare dalle maestre e non far sì che vostro marito chiami quell’odioso take away ogni volta che tardate cinque minuti, la risposta è SI, c’è.

Tecnologia smart borse intelligenti caricabatteria

Photo credit Unideatec

Di sicuro c’è nella borsetta di Eva Kent! Si chiama PowerTube 2200 ed è la batteria ausiliaria con cui ricaricare smartphone, iPhone e Ipod attraverso un cavetto USB. La tenete in borsa, è grande quanto un rossetto e vi permette di ricaricare qualsiasi device ovunque e in qualsiasi momento. In metallo color oro, argento, nero, antracite, viola, verde, pesca, vinaccia, navy o royal blue, la trovate su Unideatec o in questi shop (a Milano da Excelsior) e costa 34,90 euro. Esiste anche con dimensioni un po’ più grandi e ricarica da 6 a 9 ore (il costo va dai 79,90 agli 89,90 euro).

Tecnologia smart borse intelligenti caricabatteria

Photo credits Everpurse

Più utile della borsa di Eta Beta e infinitamente più stilosa è Everpurse, una clutch magica che si ricarica appoggiandola sull’apposito tappetino con cui è venduta ed ha una tasca interna in cui inserire l’Iphone quando avete bisogno di ricaricarlo. Si acquista sullo shop on line. La trovate in molte versioni, da quella in simil coccodrillo color zaffiro (319 $) a quella in pelle color melanzana, (249 $) fino alle versioni più da sera in tessuto (189 $), ma molti modelli sono spesso sold out appena vengono proposti.

Tecnologia smart borse intelligenti caricabatteria

Photo credits l’ED Emotion Design

Oltre che scariche vi trovate puntualmente a ravanare nella vostra borsa alla ricerca di qualcosa che, immancabilmente, è finito sul fondo e non si vede? l’ED Emotion Design ha creato una borsa in pitone che contiene un attacco USB che vi permette di ricaricare il vostro Iphone, tablet e fotocamera, ma anche di ritrovare qualsiasi cosa nella vostra bag senza doverne rovesciare il contenuto grazie ad un’illuminazione led che si attiva appena aprite la borsa. High tech e moda italianissimi, come l’ideatrice, la designer romana Sara Giunti. Disponibili nell’Eshop  Ledemotiondesign.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *