Tattoos per tutti, mamme comprese!

Esiste stagione migliore dell’estate per far sfoggio di tattoos? Ho scovato i tatuaggi per bambini più divertenti, ma anche quelli anti-smarrimento.

Anche i vostri figli dopo aver reso più colorata la fodera del divano (“tutta bianca ela tliste”) e aver ravvivato i muri di casa (“gualda i miei disegni come stanno bene con i tuoi quadli”) si sono dedicati all’autodecorazione?
Allora prima che vi troviate a doverli sfregare per ore per togliergli di dosso quel teschio da pirata che si sono disegnati con il pennarello indelebile, date un’occhiata ai tattoos che ho trovato per loro (e per voi!). Sono dermatologicamente testati, a misura di bambino e i disegni sono perfetti per la spiaggia.
Li farete felici con poco e forse (forse) almeno la carrozzeria della vostra auto sarà salva.

 tatuaggi per bambini wee

Perfetti per la spiaggia e sufficientemente discreti i tatuaggi per bambini di Wee Gallery; il pacchetto da 12 pezzi costa 4,75 euro e li trovate qui su Family Nation (Ehi, voi qui avete uno sconto speciale inserendo il codice ZIGZAGMOM!) Il tema: animali del mare o della giungla, dinosauri o animali fantastici direi che sono i più adatti alla stagione.

 tatuaggi per bambini londji

tatuaggio per bambini londji

Tra imitazioni della foca e giocolieri i vostri bambini intrattengono tutta la spiaggia? Ci sono i Tatoos di Londji a tema Circo: il pacchetto da 10 coloratissimi costa 7,90 euro e lo trovate qui.

 tatuaggio per bambini tattyoo

tatuaggi per bambini tattyoo

Orsetti marinai o coniglietti che gettano l’ancora (ma anche robottini, palloncini e molti altri disegni) sono di Tatyoo e li trovate qui su Kiddy Kabane  a 6 euro per i pacchetto da due tatuaggi.

tatuaggi per bambini kattoo

“Attenzione, attenzione, è stato trovato un bambino con un tatuaggio rosso. Il numero della sua mamma è …”. Ve lo siete portato a un concerto e lui si è fiondato dietro il palco? Parlavate con la vicina di ombrellone e lei è corsa dietro a Cocco bello cocco? Facile ritrovarli con i tatuaggi su cui scrivere il vostro numero di telefono! Sono di Kattoo, si acquistano qui e costano solo una sterlina.

tatuaggi per bambini mix tattly

A me piacciono moltissimo anche quelli di Tattly. Nello shop on line ci trovate una serie infinita di tatuaggi di design per bambini tutti stampati con inchiostri vegetali. Ma siccome so che morite dalla voglia di sfoggiarlo anche voi un tatuaggetto, non avete che da scegliere: ce ne sono tantissimi anche per mamme (e papà)!

tatuaggi  tattly

tatuaggi per bambini e grandi tattly

tatuaggi per bambini e mamme tattly

Scelto il vostro tatuaggio? Io ho optato per una sirena. In memoria del tempo che fu … :'(

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *