Superfoto di supereroi

Si sentono dei supereroi e, anche se voi sapete che quella con i superpoteri siete voi, dargli ragione ha i suoi vantaggi: non solo con una maschera e un mantello han di che perdersi a giocare per ore, ma un supereroe non potrà mai rifiutare il suo aiuto a una mamma in difficoltà. Per infilarli nella parte basta poco: la calzamaglia da sci o un pigiamino e i kit di  Chamaléon. Disegnati da Céline Tsakyrellis (con un nome non poteva che disegnare supereroi, indiani e principesse), questi travestimenti in tessuto sono grafici e morbidi, resistenti e pratici e in quattro e quattr’otto trasformano in realtà la fantasia dei bambini. Bastano i loro superpoteri per infilarsi da soli maschere, polsini e mantelli senza nemmeno bisogno del vostro aiuto, grazie a velcro ed elastici che rendono tutti i pezzi facili da indossare e più difficili da togliere (facile che batman e uomoragno li ritroviate addormentati avvolti nel loro mantello).

Photo credit Chamaléon

Photo credit Chamaléon

Dopo che hanno rotolato nello spazio interstellare ed affrontato temibili mostri intergalattici, non avete che da cacciare loro sotto la doccia e i travestimenti in lavatrice a 30°. Nello shop on line trovate il kit da super girl  49,50 euro, da supereroe ragnoso (no, non rOgnoso) 49,50 euro, ma anche da Batgirl. Dopo le 10 di sera potete infilarvelo voi. Chic!

Photo credit onemoremushroom.com

Photo credit onemoremushroom.com

Per fare delle foto memorabili, ora non avete che da costruire un set stellare. Facilissimo. Stendete a terra un lenzuolo celeste (ma anche rosa, blu o grigio andrà bene). Ritagliate delle nuvolette di carta bianca o delle stelline gialle e disponetele intorno al vostro bambino in tenuta e in possa da supereroe (trovate delle bellissime idee sul sito onemoremushroom). Salite su una sedia e click! Fotografandoli dall’alto sembrerà che stiano sfrecciando per il cielo!!!

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *