Gli stivali da pioggia, impermeabili e ombrelli più divertenti

stivali-da-pioggia

Via Pinterest

Freddo e mal tempo in arrivo, ma invece di correre ai ripari, correte tutti sotto la pioggia con gli stivali da pioggia per bambini, gli impermeabili e gli ombrelli più divertenti.

L’autunno è arrivato, mafreddo e pioggia non impediscono ai bambini di scatenarsi al parchetto. Anzi! Pozzanghere e fango, incubo per mamme e papà, per loro sono na pacchia!

Tanto vale farsi trovare preparati e coprire i bimbi dalla testa ai piedi con un tocco di stile.

Stivali da pioggia per i bambini o Giulive?

Idee antipioggia molto furbe galosce-giulive

Immaginate un bambino scalmanato e una pozzanghera in vista. Non pensate subito al peggio, ma tirate un respiro di sollievo perché a tutto c’è una soluzione. In questo caso sono due, si mettono ai piedi e si chiamano Giulive. Non sono delle oche e nemmeno degli ingombranti stivali da pioggia (poco pratici per giocare!), ma delle galosce protettitive che salvano anche le scarpette più scatenate. Si infilano come un calzino…e via, pronti a correre!

Acquazzone in arrivo? Ecco i più begli stivali da pioggia bambini, ma anche impermeabili, cerate, ombrelli, …

Per andare a scuola, tra zaini pesantissimi e parcheggi in doppia fila, se si mette anche a piovere è un bel match. Ecco perché sono praticissimi, oltreché irrinunciabili, gli impermeabili Hatley.

Pretty in pink per lei, l’Impermeabile a fiori con calda fodera a righe (da 36 a 42 euro) che proprio non può stare senza l’ombrello coccinella (22 euro). 

Sempre di Hatley, blu e con tantissimi dinosauri l’impermeabile  per lui, con tanto di fodera calda  (da 36 a 47 euro). E se i più duri evitano l’ombrello, non possono proprio dir di no agli stivali da pioggia con le maniglie per infilarli, sempre con gli immancabili dinosauri (da 30 a 40 euro).

Per gli Astronauti

Per chi alla Presistoria preferisce di gran lunga la Fantascienza c’è limpermeabile grigio con razzi e navicelle spaziali (da 36 a 47 euro) e ancora alieni, ufo e pianeti nascosti tutti disegnati sullo stellare ombrello  14,30 euro.

Classico sì, ma con brio

Comodi con stile anche sotto la pioggia: prendere un Impermeabile Navy di Hatley (da 40 a 52 euro), aggiungere un pizzico di colore con gli stivali da pioggia pioggia multicolor Playshoes (30 euro)  o perfino un arcobaleno di colori Mountain Warehouse Arcobaleno Winter con pratica coulisse (22 euro ca).

Per supereroi e supereroine

Per i bimbi che decidono di affrontare l’inverno, le intemperie o un classico giorno di scuola con coraggio ed entusiasmo serve un vero mantello da supereroe. 

stivali-pioggia-ombrello-trasparente-rombi-multicolore

Per lui impermeabile  Giallo con fulmini argentati di Hatley con una fodera calda (48 euro), ombrello Bobo Choses a rombi multicolori (25 euro). Per lei rosa con cuori argentati e calda fodera a righe di Hatley  (da 40 a 49 euro)

Intramontabile, la cerata gialla

stivali-pioggia-monocole

Uno sprazzo di luce in una giornata grigia, il classico impermeabile giallo da guardiano del faro di Playshoes in tantissimi colori (da 15 a 35 euro). Comodo per grandi, piccini e amanti della bici in città, anche nella versione mantella  (25/30 euro) con gli stivali  da pioggia con profilo bianco da scegliere tra 9 colori (13,39 euro)

Per ragazzi metropolitani

Per i più grandi, che trovano poco cool e un po’ datato l’uso dell’ombrello, il Kway mimetico è la giusta via di mezzo per non vederli tornare a casa zuppi come dopo un tuffo in piscina (11 euro)In alternativa, c’è il furbissimo impermeabile camouflage con visiera e spazio apposta per lo zaino di Highdas, in diversi colori per lui e lei (13,99 euro).

Gli Indistruttibili

stivali-pioggia-hunter-rosso

Super resistenti e decisamente da teenager voilà gli hunter rossi, verde bosco o neri da portare un paio di jeans e un caldo parka…quale adolescente non ne ha uno? (da 33 a 48 euro)

Per ragazze sempre chic

L’impermeabile più chic per lei è stampato ed è pieno fiori, di ColorDrip  a12,30 euro. E se proprio non si riesce a dire addio alla bella stagione l’ ombrello trasparente Cath Kidston con stampa a fiori è la ciliegina sulla torta che completa l’outfit (23,30 euro)

Fiabesco

Per le romantiche e le amanti del pois, imprendibile l’ impermeabile in  rosso e in blu (da 18 a 32 euro) con gli Stivali di Playshoes con coulisse che fanno pendant (da 21 a 32 euro). E per completare il look da cappuccetto rosso, manca solo  l’ombrello coccinella (12 euro)

Per chi ama stupire

I più geniali sono gli ombrelli e impermeabili di Holly & Beau. Sono già belli da asciutti, con tutti quelle fantasie (dai cupcakes ai robot, dai dinosauri ai cavallini…), ma è da bagnati che danno il meglio di sé e diventano favolosi, perché i disegni si colorano! Poi basta asciugarli e tornano come prima. Impermeabili (55 euro) e ombrelli (22 euro) si acquistano direttamente sul sito.

Pronti a combinarne di tutti i colori anche sotto la pioggia?

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *