Stivali da pioggia, cerate e rain boots. pronti per la pioggia!

stivali da pioggia

La pioggia incombe, loro non resistono e voi non la sopportate. Almeno sceglietevi dei gran begli stivali da pioggia!

E = mc2
Einstein aveva ragione! Come si misura l’energia (E) che i bambini mettono nel saltare nelle pozzanghere? Moltiplicando la loro massa (m) per la costante c (le vostre grida “Nooo, non lo fare) al quadrato.
Ergo: più urlate più prendono la rincorsa.

Le due gocce di ieri sono solo l’inizio, ma voi non le temete, perché quando arriveranno le grandi piogge voi sarete super-attrezzate.
Io ho sono andata a curiosare tra gli stivali da pioggia e le cerate più belle, che trovate anche on line, così finché non arrivano gli stivali fate shopping da scrivania. Voilà:

Per voi e per i bambini, gli stivali da pioggia di Zara vestono dal 24 al 39 e li trovate anche on line.
Blu in caucciù con interno in pelliccia per i più freddolosi, costano 29.95 euro; ci sono anche rossi o gialli, con interno in tessuto. Chiccoso il rain boot blu marino costa 35,95 euro.

Per aiutarli ad infilarsi i loro boots (così non ci sono scuse), i classici di Petit Bateau con i buchi per le dita, vanno dal 24 al 31. A righe bianco e rosso o bianco e blu costano 42 euro, mentre nella versione classica gialla o blu  li trovate a 39 euro.
Righe anche per lo stivaletto di Okaidi 17.99 euro, nelle taglie dalla 22 alla 28.

Coloratissimi i rain boots di H&M: per i piccolissimi (dalla 20 alla 24 ) li trovate gialli  o grigio mostro a 14,99 euro. Dalla 24 alla 33 i mostri diventano a pois rossi  o blu e costano 19,99 euro. Rinoceronti ma in colori pastello per i mini rain boots di Mini Melissa, anche in blu per lui, nello shop on line di Luisa Via Roma a 62 euro.

I classici Hunter quest’ anno si trovano anche in una versione con suola a contrasto, per le ragazze con la finitura gloss o glitter (fucsia o nero) e per starci caldi dentro c’è l’apposito calzettoneAnche per le mamme ci sono diverse versioni: oltre ai classici, c’è il chelsea basso o alto in più colori anche nella versione in pelle e con tacco.

Per la pioggia che cade dall’alto, invece dai 3 mesi ai 3 anni avvolgeteli nell’impermeabile foderato in cotone di Zara: giallo (on line a 39,95 euro) o bluette a 27.95 euro.
Classica, da lupo di mare la cerata gialla di Petit Bateau con i polsini in maglia che non fanno entrare neanche una goccia, costa 80 euro e diventa elegante nella versione in color blu smoking . C’è anche da mamma e costa 144 euro. Dai 12 mesi ai 12 anni la classica cerata da marinaio diventa montgomery anche in fucsia-geranio foderato in tessuto a righine  a 84,90 euro.

Certo che tutta ‘sta fatica andrebbe premiata. Io ve la butto lì: per voi ci sarebbe anche il rain boot di Louis Vuitton in gomma ultralucida, impressa con l’iconico motivo Monogram. Costa 300 euro.

stivali da pioggia louis vuitton

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *