App e travestimenti per diventare Babbo Natale!

santa 1

Le App e i travestimenti Free Pintable per trasformarsi in Babbo Natale & Co.

Pranzone di famiglia? Approfittatene per immortalare il nonno in tenuta da elfo e la vecchia zia con la barba di Babbo Natale (i baffi un po’ già ce li ha). Basta scaricare e trasformare tutta la famiglia in alci, elfi e naturalmente piccoli babbinatale e relative mogli con Elf Yourself.
Ormai siete così entrati nella parte che non volete abbandonare il travestimento? Non senza una foto ricordo, almeno? Un primo piano con cappello rosso e barba bianca o solo una corona di agrifoglio e qualche fiocchetto per postare sui social un vostro ritratto in versione Xmas? Basta usare l’App XmasFace; XmasFace ha il riconoscimento automatico del volto, integrazione con Instagram e condivisione su Facebook,Twitter e Mail e ti permette anche si stampare le tue cartoline. Accessori (barbe, baffi, nasi, cappelli, …) sono in parte free e in parte a pagamento e possono essere ingranditi e spostati come si desidera. In più sono a disposizione strumenti di fotoritocco, filtri vintage etc … Per iPhone e iPod touch, richiede iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.
Se invece preferite utilizzare carta e colla (ed impegnare così i bambini per un po’), qui trovate una serie di idee da copiare, disegnare su cartoncini colorati, ritagliare e scotchare su bastoncini di legno. Ancora più facile? Scaricate e stampate barbe e cappelli, corna e fiocchetti: eccovi una serie di free printables: Talkcraftyhome, Ohhappyday, Simplesimonandco.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *