Sogni d’oro per astronauti e ballerine

sogni d'oro

Qualunque sia il loro sogno, o il vostro, ecco come avere il letto giusto per fare sogni d’oro.

Da grande vuole fare il pirata? Anche l’astronauta però non è male. Sua sorella è indecisa tra ballerina o principessa? Boh, ha tempo per decidere.
Intanto lasciamoli sognare …
E perché siano sogni d’oro ci sono federe e copripiumini per far volare la fantasia.  Tra l’altro tengono lontani gli incubi con draghi e pirati cattivi.
Made in Olanda, li trovate nello shop on line di Snurk, l’azienda che li produce, a 59,95 euro per il letto singolo e 119 euro per il letto matrimoniale oppure su madeindesign.
A proposito, la versione da principessa, esiste anche matrimoniale. Per non smettere di sognare anche con un principe che vi ronfa accanto …

Il sogno di tutti, marito compreso, è quello di avere un gatto? A voi però l’idea di un (altro) animaletto lascia perplesse? Arrivate a un compromesso e ospitate ai piedi del vostro letto un bel gattino (o cagnetto) acciambellato.
Freddolose? Dormite con i calzini anche a ferragosto? Copripiumino effetto lana in cotone o in flanella (contente?).
Volete far credere a vostra suocera che l’avete fatto voi ai ferri con le vostre manine sante? Eccolo in versione patchwork.
Se invece i messaggi subliminali non funzionano, siate esplicite: fate capire a vostro marito che per la camicia sporca (e i calzini e tutto il resto) esiste la cesta della biancheria.
Che tutti i vostri sogni, compreso quest’ultimo, si trasformino in realtà.

 

Vuoi scoprire altre idee carine per la cameretta? Curiosa nella mia board Home Decoration – Kids Room di Pinterest.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *