Shopping low cost per bambini? Chic!

Shopping low cost per bambini

Avete i brividi ad ogni cambio stagione? Gli andrà ancora quel cappottino? Dove le trovo delle nuove scarpe senza spendere una fortuna? Ecco le dritte per lo Shopping low cost per bambini.

Avete fatto il cambio armadio e siete in preda allo sconforto? Con pantalone di velluto a righe dell’anno scorso vostro figlio sembra un alpino in pantalone alla zuava? Quel delizioso vestitino (costato un botto) comprato l’anno scorso per Natale si è trasformato in top e per una volta non è colpa dei vostri errori di lavaggio?

I figli crescono come funghi e per vestirli, divertirli, istruirli, sportivarli etc etc qualche volta pensate che vi costeranno più del mutuo per la casa? A caccia di soluzioni economiche, ecco cos’ho scoperto, a Roma, Milano e sul web.

ROMA

Swap! Ovvero baratto in chiave moderna e molto cool. L’idea geniale di Family Welcome (se ancora non lo conoscete, fiondatevici subito) è quella di organizzare sabato 15 novembre il primo, speriamo di una lunga serie, Fashion Swap & Chic Bazaar.

Shopping low cost per bambini Roma Mentre i bambini si divertono tra laboratori e attività sportive, le mamme scambiano abiti per sé e per i pargoli e curiosano tra tanti servizi su misura per loro: dal designer di camerette, al cibo bio, fino a un beauty-corner salva-mamma. Dopo la gravidanza non entri più nel tuo pantalone preferito? Non ti crucciare! Questa è un’ottima occasione per rifarti il guardaroba a costo zero! Vestiti e vestitini saranno divisi per categorie: Casual, Kids Basic, under 16 e Shabby Chic per le griffe e tutto quel che rimane sarà donato all’ Associazione Salvamamme. Così si chiude il circolo virtuoso. Mamme romane, siete avvisate, oggi Roma è kids & moms friendly!!!

Dove? sabato 15 novembre dalle 11 alle 19 presso Fleming Home, a Roma

MILANO

A Milano intanto c’è chi si è specializzata in personal shopper a misura di bambino. E di portafoglio. Stabilisci un budget o le categorie di vestiario di cui ha bisogno il tuo bambino, prendi appuntamento  con Discoli & Pupette  e lei arriva a casa tua con tante proposte scovate tra le grandi firme con sconti dal 30 al 60%.

Se invece avete bisogno di fare una spesa di biancheria e abbigliamento confort, soprattutto pigiamini & co, un indirizzo da non perdere è Cotton Factory Outlet: d’obbligo per i bambini, ma rifornite anche il vostro armadio. Dal 15 al 23 novembre abbigliamento scontatissimo 0-14 anni.

SUL WEB E A CASA TUA

Moms, se però non abitate a Roma né a Milano, no problem! Se non andate alla montagna di occasioni, la montagna di occasione viene da voi. Si chiama Rocketbaby ed è un concept store on line dedicato a mamme e bimbi nuovo di zecca. Apre le sue porte sul web proprio oggi e per le Zigzagmoms (& dads) ha previsto uno sconto speciale.

Shopping low cost per bambini Rocketbaby Perché è diverso?
Perché Rocketbaby va alla scoperta di cose nuove da tutto il mondo e le porta a casa tua a prezzi incredibili (io mi sono innamorata dei cappellini di lana dalla Nuova Zelanda, ma anche i sacchi-nanna delle mamme spagnole sono favolosi e i peluche francesi poi …).
Perché ogni settimana porta a casa tua tante nuove proposte, dai grandi classici alle novità più divertenti, utili, curiose e di qualità
Perché ti propone i brand più noti con sconti mai visti (questa settimana da non perdere i boots di Superga, che, udite udite, dalla prossima campagna ci saranno anche per mamme!). Perché ti premia ad ogni acquisto con dei Punti Stella, che puoi cumulare anche invitando degli amici.
In qualsiasi momento poi puoi convertire i tuoi Punti Stella in Buoni Sconto su Rocketbaby risparmiando sempre di più.

Iscrivendoti oggi su Rocketbaby.it ricevi 200 punti stella,
che potrai convertire in sconto.
In più, inserendo il codice speciale per le zigzagmoms RBZIG1114
ricevi uno sconto ulteriore del 10%!

Se poi fai anche tam tam tra le amiche, i tuoi punti per lo shopping low cost per bambini si moltiplicano!

Buono shopping low cost!

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *