ShoeAdvisor, il social per Cenerentole 2.0

Photo credit: http://shoecloszet.com/

Photo credit: shoecloszet.com

Vi commuovete davanti a una vetrina di scarpe e nessuno vi capisce? Non più. Da oggi c’è ShoeAdvisor, il social per Cenerentole Shoes addicted 2.0.

Trovate che non ci sia giustizia tra lo spazio dedicato al calcio con i vari processi, moviole, … e quello dedicato alle scarpe? Per tutte le shoes addicted giustizia è fatta: è nato ShoeAdvisor  il primo sito dedicato esclusivamente alle scarpe, dove la community posta immagini, discute opinioni, anticipa trends. Ora finalmente potrete raccontare a chi può capirvi la gioia di esservi accaparrate quel paio di Jimmy Choo limited edition e potrete anche commentare l’improvvido acquisto della vostra vicina di scrivania che, causa alluce valgo, porta solo ballerine senza forma (come se fosse una buona ragione per non issarsi su uno stiletto!)

Su ShoeAdvisor  vi create un profilo, postate le foto di tutte le vostre scarpe (si, tutte) e di quelle dei vostri sogni e poi potete ricercare tutte le scarpe del vostro brand preferito e condividere tutto sui social ( FB , TW) sia da desktop sia da mobile, grazie a un web design responsive che supporta le fotocamere degli smartphone.
Ci mancava, adesso c’è!
Le scarpaddicted troveranno di che farsi luccicare gli occhi anche nell’armadio segreto di Shoe Closzet e se poi volete uscire allo scoperto e dichiarare al mondo la vostra passione, c’è tutta una collezione di gadgets da non perdere su Society6: custodia per I Pad e per I Phone, Bag e molto altro, tutto stampato con un motivo ricorrente. Indovinate?

 

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *