Accessori bon ton jap style

clip sen copia

Clip, senso pratico, tessuti ricercati e mooolto buon gusto per non perdere (più) nulla: cellulare, chiavi, ciucci e pazienza. Siate Zen, anzi Sen.

Necky, Belty, Pappy e Minibelty sono una famiglia, con molto senso pratico e molto stile. Se siete una mamma indaffarata che ha perso mille volte il cellulare e vorrebbe non dimenticarlo più sul banco del macellaio o sul sedile del metrò, se in famiglia contate una nonna vezzosa che porta i suoi occhiali come un ciondolo (e non può rischiare di perderli!), un piccolissimo per cui il ciuccio-silenziatore è la salvezza (anche vostra) e un meno piccolo alle prese con la pappa e se in più siete (so che lo siete) chic e per niente al mondo rinuncereste ad esserlo, ecco, allora la famiglia di Necky, Belty, Pappy e Minibelty fa proprio per voi.
Made in Italy prodotto artigianalmente con preziosi tessuti giapponesi ed antichi kimono vintage da Sen la linea, questi oggetti fondono gusto e praticità e le due anime delle loro creatrici: Laura, italianissima e Chiki (Chikako, ma si rischia di non pronunciarlo giusto), giapponese.

sen
Necky, minibelty, belty e pappy. Photo credits Sen la linea.

Con belty, lunga tracollina, cellulare, chiavi o macchina fotografica si appendono al collo o si legano alla borsa e, incredibile a dirsi: si trovano subito! Colmo dello chic (da esibire!) minibelty fa pendant con la sua mamma: da un lato ci si appende il ciuccio, dall’altro si aggancia con una clip al vestito del baby. Da tenere in borsa per ogni last-minute fuori casa pappy risolve con classe il problema bavaglio: click-clack e un qualsiasi tovagliolo o fazzoletto è presto agganciato ed in più sulle clips potete far incidere il nome del baby! La catenella invecchia terrrrrrribilmente anche la più pimpante delle nonne? Volete mettere una necky in stizzosa seta nipponica? Et voilà: nonna pratica e chic.
In partenza per asilo, vacanze, week end dai nonni? Laura e Chiki vi corredano di corredino il bambino: Manto è il mantello da bagno per supereroi e principesse, a cui potete abbinare asciugamani e borsina porta pigiama con il bordo nello stesso tessuto, tutti personalizzati con le cifre o il nome del vostro bambino.

sen 2
Kit week-end asciugamano e sacchettino porta pigiama da personalizzare; portacellulare e pappy per bavaglio; minibag, cerchietti e forcine Sen la Linea.

Laura e Chiki in realtà hanno molte più idee di quante nel trovate nel blog. Contattatatele! Ci penseranno su e se l’idea è interessante, le vedrete partire in quarta armate di ago e filo.
Noi abbiamo optato per uno stock di forcine-mollettine-cerchietti con bag assortita. Ton sur ton, ovviamente. E che fanno pendant con la mia belty con bustina portacellulare. Ovviamente.
I loro prodotti li trovate qui, non solo a Milano.

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *