Regalo speciale per mamma unica

Regalo fai da te Festa della Mamma kit

Festa della Mamma: il regalo fai da te che parla di voi.

La prima volta che ha pronunciato M-A-M-M-A è stato uno dei giorni più belli della tua vita (anche perché all’epoca non era seguito da richieste a catena).
Hai portato con orgoglio la sua collana di pasta e magari ti sei anche commossa con il portafotografie fatto all’asilo con la pasta di sale, anche se, diciamocelo, era davvero uno sgorbio?

Allora tieniti forte: l’8 Maggio si avvicina. 

In questi casi non serve impazzire alla ricerca del regalo perfetto.
Per strapparci un sorriso e forse anche una lacrima, basta veramente poco.
Un lavoretto, un regalo fai da te per la Festa della Mamma, ma che sia davvero bello perché parla di noi, insomma una cosa fatta proprio con il cuore.

regalo fai da te festa della mamma titolo

 

Beh, quello creato per noi da The FunkyPartyMama è il regalo più prezioso che potremmo ricevere: un libro che ci racconta con la schiettezza (rischioso) e la semplicità (delizioso) con cui nessun altro, se non i nostri figli, potrebbe mai farlo…

Truccatevi con mascara waterproof, tenete a portata di mano un po’ di kleenex e poi provate a realizzare insieme, con l’aiuto del coloratissimo kit ideato da Elena, il gift book che parla proprio di voi.
L’unico libro che fa piangere e ridere insieme! L’unico che rileggerete tutta la vita. 

regalo fai da te festa della mamma info

Un libro tutto sulla mamma migliore del mondo, composto da 6 pagine di pura tenerezza, che scaricate direttamente qui (basta un click!). Poi toccherà ai vostri figli personalizzarlo con foto, pensieri, ricordi … insomma tutto quello che vogliono per renderlo unico al mondo, proprio come voi.

Noi qui ci siamo messe all’opera … Vi racconterò quali grandi rivelazioni sono saltate fuori 😉

Regalo fai da te Festa della Mamma Funkypartymama

 

 


Una romantica idea di Elena, aka The Funky Party Mama

Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù:
Facebook   Pinterest   Instagram

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *