Mommy wish list: regali per mamme speciali

Regali per la festa della mamma

Per farci un regalo o per mariti e figli a corto di idee, la wish list con tanti speciali regali per la festa della mamma. Romantica, eccentrica, stilosa, …

Non so voi, ma io è da almeno 10 giorni che ricordo in casa che l’8 maggio è la Festa della Mamma.
Meritatissima Festa della Mamma, per essere precisi.
Chissà se se lo sono segnati nel calendario.

A scanso di equivoci eccomi qui a scrivere una wish list, che domattina lascerò in bella vista sullo schermo del computer, dopo averla pubblicata perché anche voi possiate fare altrettanto.
Si sa che il sabato mattina figli e mariti sono più sereni e sicuramente bendisposti ad occuparsi del nostro strameritatissimo regalo per la Festa della Mamma.

Ecco qualche suggerimento di regali per la festa della mamma. A buon intenditor …

Mamma stilosa

Niente è più elegante della semplicità. Niente è più indispensabile nel guardaroba di una mamma di abiti facili, con un design contemporaneo che non stanca mai, adatti a qualsiasi, dalla giornata in ufficio alla cena fuori, alla valigia delle vacanze.
Io ho scoperto il Made in Italy di Altalana: abiti in viscosa morbidi e femminili (mi sono innamorata del vestito kimono verde menta) e leggerissimi pull in una palette di toni neutri, perfettamente mixabili tra di loro. Guardaroba in stile minimal per mamme molto classy.

regali per la festa della mamma altalana 2 (1)

regali per la festa della mamma altalana 1 (1)

regali per la festa della mamma abito kimono altalana

 

Mamma shoes addicted

La passione per le scarpe non tramonta mai. Ecco, magari da mamma cambia giusto un po’.
Quel che serve a mamme di corsa è una scarpa comoda come una sneaker, ma bella come un sandalo, facile da portare con tutto, ma divertente.
Le Original Minorchine sono così e qualsiasi colore vi venga in mente c’è. Anche metallizzate, glitterate, coperte di borchiette, … e sono tutte fatte a mano. Semplici e chic.
Basta scrivere a Charis >QUI e dirle come le desiderate.

regali per la festa della mamma minorchine 1

regali per la festa della mamma minorchine 2

Mamma con sense of humor

Rompi. Parecchio anche. D’altro canto fare la mamma è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. E poi tu sei capace di non prenderti troppo sul serio (non lo fanno i tuoi figli, vuoi farlo tu?).
Perfetto il poster personalizzabile con tutte le tue frasi memorabili.

regali per la festa della mamma poster troppotogo
E a proposito di parole la lampada Love è favolosa. In fondo Love is all you need …

regali per la festa della mamma love troppotogoCome avete detto? Questa casa non è un albergo? E allora ecco il regalo per voi: Mocoro sembra una banalissima palla e invece è un robot che gira per casa vostra raccogliendo polvere e pelucchi. A lavoro ultimato basta ripulire la copertura in microfibra. Io la voglio, solo non so come la prenderà il mio gatto.

regali per la festa della mamma raccoglipolvere

Mamma profumata e morbidosa

Son tutte belle le mamme del mondo. E il profumo di mamma è una di quelle cose che non si scorda mai. Sa di brioche calda, di fiori freschi e di casa.
Per farsi bella oggi c’è una linea di cosmetici naturalissimi che si chiama proprio Linea MammaBaby.
Prodotta da Olcelli, un’antica casa farmaceutica italiana, con materie prime naturali e biologiche, senza coloranti né parabeni, è perfetta per tutti i giorni.

regali per la festa della mamma CREMA CORPO
Da infilare nella borsa della palestra o utilizzare per un po’ di relax, la crema corpo Rubina, emolliente con Aloe, Calendula e Olio di Crusca di Riso va regalata insieme a un massaggio amorevole.
E poi c’è a Gelsomina, il detergente intimo a base di mirtillo e calendula, delicato e infrescante.
Linea Mamma Baby  Facebook e Instagram.

regali per la festa della mamma MAMMAINTIMO

Mamma grintosa e un po’ eccentrica

Per voi un vestito non è mai solo un vestito.
Per indossarlo dev’essere spumeggiante, dinamico, sprintoso e coloratissimo, almeno quanto voi. Per sorprendere una mamma così ci vuole qualcosa di davvero speciale.
Date un’occhiata alla nuova collezione Je m’en fous P/E 2016: gonne a corolla, jumpsuit e gonne lunghe che sprizzano allegria.

regali per la festa della mamma je m en fous 2 (1)

regali per la festa della mamma je m en fous 1 (1)
E se aspettate con impazienza il momento in cui indossare il costume,.spalancate gli occhi, perché JMF ha creato dei pezzi davvero unici!

 

Mamma romantica con brio

… ma anche molto pratica? Invece di un bouquet regalagliene sei? Tutti di carta e chiusi in un libro, sono magnifici pop up perfetti per decorare la tavola ogni giorno in un modo diverso.
C’è “Paper blossom butterflies & birds” o il classico “Paper blossom”.

regali per la festa della mamma paper blossom 2

regali per la festa della mamma paper blossom 1

regali per la festa della mamma paper blossom

E se invece adora leggere e ridere, non potete non regalarle “Zia Mame”, di Patrick Dennis e il suo seguito “Intorno al mondo con Zia Mame”. Esilaranti, tolgono la stanchezza e regalano buon umore.

 

Mamma-beauty-time

Ecco un regalo che di tanto in tanto, non solo per la Festa della mamma, ci meriteremmo: un po’ di tempo per noi. Magari per farci belle.
Clarins ha studiato tanti pacchetti beauty 4 moms speciali per lo shop on line come il kit che leviga e rimpolpa il volto con il siero e la crema antietà giorno e notte  e il cofanetto mission perfection con un delicato esfoliante, un siero che uniforma e illumina l’incarnato e una protezione UV, perfetto per prepararsi al sole.
Psssst: E poi per la Festa della mamma per un acquisto di minimo 50 euro Clarins ti regala la pochette con 4 prodotti!

regali per la festa della mamma cofanetto beauty

regali per la festa della mamma clarins perfection

Mamma baciosa

Vi piace riempire i vostri figli di baci e loro adorano i vostri smack rossi sulle guance? Minitrousse con gloss e smalto rosso peonia su Sephora.it oppure il nuovo Juicy Shaker di Lancome, non un semplice rossetto, ma un olio pigmentato che nutre le labbra e le colora rendendole super morbide e luminose.

E per accompagnare il regalo ci vuole un biglietto speciale. Meglio un mini libro, stavolta scritto dai vostri figli e che parla di voi. Lo scaricate >QUI e loro lo personalizzano.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *