I prodotti beauty estate 2016 per non somigliare a Marge Simpson

prodotti beauty estate 2016

Non chiudete ancora le vostre valigie… almeno non senza averci messo dentro tutti i prodotti beauty per l’estate 2016

Dalle vacanze si torna rilassate, abbronzate, rassodate (tutte quelle corse dietro ai figli con creme e asciugamani serviranno a qualcosa no?) e insomma: più belle.
Per non tornare in città, invece, con la pelle color senape e una cofana improbabile in testa, basta portare con sé i prodotti giusti per proteggere e idratare e anche per un make up adatto al caldo.

Ecco cosa abbiamo testato e approvato noi.
Ed ecco anche tutti i link per fare il vostro beauty shopping direttamente on line 😉

I prodotti beauty estate 2016per i vostri capelli e quelli dei bambini

Brushing da sirena? Se vi piace l’effetto beach waves, dopo shampoo e balsamo volumizzanti  (che in più idratano e richiudono le doppie punte), è perfetto lo spray con olio e sale marino da spruzzare sulla chioma per poi smuovere i capelli con le mani e lasciare asciugare all’aria. 

Bumble and bumble Thickening Shampoo in confezione da viaggio 50 ml. (9,90 euro)
Bumble and Bumble Conditioner volumizzante  (9,90 euro)
Surf Infusion Bumble & Bumble da viaggio (15,90 euro) è tutto quel che vi serve per capelli perfetti anche in vacanza

E per salvare il colore in vacanza?

Se non volete che il vostro biondo diventi giallo, nero e castano si stingano o che la vostra chioma rossa prenda un color zucchero filato, ci sono i nuovi shampoo Navitas  Organic TouchJean Paul Myné con pigmenti naturali di in tantissime sfumature!
E per proteggerli, soluzione smart due prodotti in uno: olio solare spray protettivo Clarins 
 UVA e UVB 30 per corpo e capelli (23,50 euro); ha anche un profumo favoloso e resiste all’acqua.

Se anche voi litigate con i capelli dei bambini, sappiate che io non parto più senza queste due meraviglie:
Tangle Teezer, l’unica spazzola sbroglia nodi senza lacrime  (13,50 euro)
Uniq One spray Revlon districante spray senza risciacquo all in one (8,90 euro)


Viso e corpo: I must have
 beauty estate 2016

Il miglior antirughe è la crema solare, lo sapete vero? Niente abbronzatura color mocassino: invecchia!!! 

Invece stendete sempre una buona protezione come  la crema solare antirughe di Clarins.
E dopo il sole? Io mi sono innamorata della crema idratante viso Hydra-Dose Nutri+ Rexaline (66,90 euro)  e quando sento la pelle secca per un’idratazione extra stendo la Masque Jeunesse Hydra-Shock  (42 euro) e la lascio agire anche tutta la notte.

E le scottature? Meglio evitarle, ma se le chiacchiere con la vicina di ombrellone erano così succose da giustificare quel naso rosso, rimediate con 8 Hours di Elisabeth Arden  e  sappiate che vi cambierà la vita
Da tenere sempre in borsa è miracolosa (22 beauty awards, mica niente!). Rinnova la pelle, aiuta moltissimo in caso di scottature, secchezza, punture… E potete usarla anche sui bambini. 

prodotti beauty estate 2016 huile prodigieuse

Avete fatto un bello scrub prima di partire? Siete ancora in tempo con le ricette naturali che trovate > QUI.
In vacanza però non dimenticate di massaggiarvi con un buon idratante. Se amate l’olio, il consiglio è di massaggiarvi sotto la doccia, non dopo. Dopo aver ben risciacquato la pelle, stendete l’olio, sciacquate via l’eccesso e tamponate con l’asciugamano senza sfregare. La pelle ringrazia.
A me piace molto L’huile Prodigiose di Nuxe (su Amazon 26 euro ca.). Lo uso anche sul viso, quando la pelle è un po’ spenta e sulle punte dei capelli se sono un po’ secche.

Prodotti beauty estate 2016: Make up extra small maxi praticità

Baciate dal sole, il make Up in valigia si può ridurre al minimo. Scegliete un bel colore per labbra e unghie, un buon mascara e un illuminante. 

 

I nuovi rossetti sono degli olii balsamo in stick. Praticissimi i matitoni balsamo labbra Clinique idratanti e colorati, il minimascara  They’re real Benefit Cosmetics (13,50 euro) da cui io non  mi separerei mai e gli smaltini di Sephora (3,90 euro); Hot and spicy o Samba in Rio mi sembrano colori di ottimo auspicio. A questo punto manca solo la BB cream e CC cream Bare Minerals superidratante e colorata, per uniformare la pelle.

Benedetto chi ha inventato le confezioni da viaggio. Nel vostri kit non possono proprio mancare: le Salviette levasmalto (3 euro 20 pezzi), le miracolose salviette struccanti (4,90 euro 20 pezzi)  e la maschera alle mandorle per i vostri piedi provati dalle camminate sulla spiaggia (3,90 euro).

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *