Pinne e salvagenti per imparare a nuotare divertendosi

pinne per nuotare bambini

Aaahhhh, aiuto, uno squalo. Anzi no, una sirena. Uno squalo & una sirena. Sono le pinne per bambini che aiutano ad imparare a nuotare!

Sei uno squalo-cattivo o un delfino-buono o una sirena? Decidete voi, anzi fate decidere a loro.
La pinna da squalo (o delfino?) in gomma morbida è un vero galleggiante che si fissa alla schiena del vostro bimbo con due strap in velcro. Ci si può tuffare e nuotare a qualsiasi stile perché gambe e braccia sono libere di muoversi.
La trovate in taglia unica e in tanti colori e se volete provarla anche su vostro marito, che si vanta di essere uno squalo in ufficio, potete farlo: è stata testata fino a 90kg! Funge da galleggiante sui bambini tra 15 e 30 Kg, oltre quel peso rimane comunque un ottimo supporto per imparare a nuotare in sicurezza.

swimfin  sirena
SwimFin, la pinna per nuotare divertendosi la trovate su Amazon in tanti colori a partire da 22 euro.
Piccole Ariel, questa fa per voi! La monopinna Mermaid va bene per tutte le aspiranti sirene fino a 12 anni. La taglia però è regolabile fino al 40… Vi prego, se la usate voi moms, abbiate il coraggio di fotografarvi e mandarmi la foto! La trovate su Amazon a 30,35 euro.

Le pinne per bambini avranno anche molti altri usi: quella da squalo può servirvi per accaparrarvi l’ultimo ombrellone della spiaggia, quella da sirena per darvi delle arie con la vicina di sdraio vanitosa. Fate voi…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *