Pigiamini o travestimento? Tutti e due con Kid them all!

Pigiamini-travestimento Kid them all

Per vestire i sogni e i giochi dei bambini, i pigiamini-travestimento di Kid them all li fanno filare a letto alla velocità di un supereroe.

Se per voi il pigiama party è un arte, se cercate un amico per sconfiggere incubi e mostri notturni, se siete convinti che con la maschera giusta potrete vincere il campionato di salti in alto sul letto di mamma e papà, non potete non avere un Kid them all sotto il cuscino.

Perché oggi i supereroi non hanno più bisogno di entrare in una cabina telefonica per infilarsi la tuta e mantello. No no, possono tenerla piegata sotto il cuscino e infilarsela dopo il bagnetto e dopo aver lavato bene i denti o portarla con sé per un Pigiama party.

Pigiamini-travestimento Kid them all (2)

Kid them all  è un brand che veste i sogni dei bambini da 2 a 11 anni, con pigiamini che non sono fatti solo per dormirci dentro.

Confortevoli, in morbido cotone, divertenti, sono tutti prodotti in serie limitata e disegnati da artisti ed illustratori per piacere ai piccoli e trasformarli in chi desiderano.
Molti hanno anche degli accessori che completano l’outfit e, naturalmente, aggiungono poteri speciali, così utilizzarli per travestirsi e giocarci sarà ancora più divertente e a voi non servirà più ripetere 1000 volte la formula magica “vola a letto”.

Lo yeti sembra un marshmellow, Meli è molto più forte di qualsiasi tartaruga ninja, Bibi Scoto è il forzuto del gruppo (e con i baffi e i patch adesivi lo diventa ancora di più).
Zombibi è il più splatter degli Zombie, 
Luc Jadore il più cool dei supereroi,  e Yummi Yummi di una dolcezza da mangiare.
E poi ci sono molti altri amici strambi. Li trovate tutti sul sito e nello shop on line.

Vi aspettano notti da brivido!!!

Come organizzare il Pigiama Party perfetto? Segui le nostre dritte.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *