Bambini al caldo: i must have per l’autunno più irresistibili

moda-bambino-autunno-inverno-2016-2017

Come vestire i nostri figli questo inverno? Tutte le novità più irresistibili della Moda bambino autunno inverno 2016 2017

Ottobre è cominciato, Halloween arriva in un attimo e con lui l’autunno. Quello in cui i più piccoli non vedono l’ora di correre tra foglie e pozzanghere e i più grandi di zigzagare sullo skate o pavoneggiarsi con le amiche per il look più trendy.
Tutto questo mentre noi gridiamo: “copriti, che ti viene un accidente”.

Passate in rassegna le mode per teenager e le novità per piccoli e piccolissimi, ecco 13 marchi da tenere d’occhio per tenere al caldo i nostri figli dai piedi alla zucca.

Moda bambino autunno inverno 2016 2017: caldi dai piedi …

Per i piccolissimi le pantofole che sembrano scarpine rosse sono in alpaca, lavorate a maglia, di Oeuf NYC. Per un angioletto sono perfette le pantofole in camoscio con le alette di Babywalker e per tutti i piccoli cuccioli le babbucce da cerbiatto.

moda-bambino-autunno-inverno-2016-2017-calze-rosa

Per gattonare in sicurezza Go Baby Go è una nuova linea danese per piccolissimi: non solo calzini, ma anche collant e ginocchiere in morbidissimo cotone elasticizzato, 100% privo di materiali nocivi e con furbi gommini antiscivolo che fanno sentire il gattonatore super sicuro.

Chiccosissime anche con il freddo! Per lei ballerine in lana con pon pon Babywalker e stivaletti Diggers color caramello.

Per lui sneakers New Balance nei colori delle foglie d’autunno o stivaletto Timberland da supereroe.

… passando per la pancia

moda-bambino-autunno-inverno-2016-2017-img_2457

Per i più piccoli sembrano rubati ai folletti i vestitini nei colori del bosco del marchio francese Poudre Organic. Creati da due mamme con cotone bio 100%, leggings, pantaloni a palloncino, golfini e cuffiette sono perfetti anche alle pelli più sensibili.

moda-bambino-autunno-inverno-2016-2017-160112_mp_fw-2016_0092

Io trovo irresistibili i capi in maglia di Misha and Puff. Retrò e originali, sono fatti a mano da esperte magliaie peruviane (ogni capo ne porta la firma!) in fibre naturali, come la lana merino, che tiene caldo senza pizzicare.

Il mio marchio del cuore, quello che a distanza di anni (e nonostante i miei lavaggi) è sempre impeccabile è Aymara. Cardigan blu cielo per lui, giallo senape per lei (sarà uno dei colori dell’inverno, volete non averlo?)

Teenager?

Se la felpa è la loro divisa, ok, ma sceglietele uniche.

Questa di Bellerose ha una cascata di pois luccicanti. Argentate anche le stelle sul maxipull (o mini abito) di Stella Mc Cartney.

Per lui ci sono le felpe con i patch di Bellerose e di Scotch & Soda.

Moda bambino autunno inverno 2016 2017: caldi fino alla zucca.

Pensate a un maglione … somiglia a questo vero? In lana e alpaca di Quenotte  ha il cappello  che fa pendant. Se invece il vostro lui è più caloroso, la maglia multirighe di Howlin è in jersey  ma anche lei ha il suo cappello.
Se si è cool, bisogna esserlo fino in fondo.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *