I nuovi tagli capelli Bob mom friendly

Messy bob tendenze capelli inverno 2015 2016

Messy bob tendenze capelli inverno 2015 2016 che ci rendono la vita più facile e rendono noi molto cool.

Ho una buona notizia per tutte: la piega impeccabile non va più. Per esser cool bisogna essere spettinate. A dovere, ma spettinate, il messy hairstyle è un must. Quindi se mi state leggendo con la testa sul cuscino, finite il post e spostate la sveglia avanti di 10 minuti.

Non si esce più senza bob. In versione corta o lunga, liscia o mossa, asimmetrica o con la frangia, è lui il taglio dell’inverno. Perfetto anche per le bambine, si può andare dal parrucchiere in due.

Messy bob tendenze capelli inverno 2015 2016 katie holmes & Suri Cruise

Katie Holmes & Suri Cruise

Io ho dato l’addio a 30 cm di chioma senza rimpianti. Più veloci da gestire, non finisco più col tenerli sempre legati, ma se voglio lo chignon, ci sta. E poi sembra che ringiovaniscano anche (spero).

Se non volete un cambiamento drastico, non avete che da chiedere al vostro parrucchiere del cuore di sfilacciare un po’ le lunghezze. Se invece siete decise: un cambio look e si volta pagina. Spostate la riga e cambierà la vostra  prospettiva sul mondo. Esagero? Boh, di certo comunque vi vedrete diverse.

Decise a mettere in riga la vostra vita? Optate per la frangia, tanto non è più necessario che sia sempre perfetta. Messy hair e con il tempo risparmiato a piastre e spazzole, guadagniamo tempo per noi.

O anche solo 10 minuti in più di sonno al mattino. Mica è poco.

2 COMMENTI

  • retrochicmama ha detto:

    Love love love the messy bob! I’ve never mastered the “messy” part myself, my hair is so fine it just looks wrong but yours is gorgeous – good decision woman!
    I have a routine that goes over a 2 year period. I grow my hair long then cut a short pixie, followed by a short bob followed by a longer sorta messy bob then finally the long hair again. A few colour variations from time to time but that’s pretty much the routine. I just get sick of the same thing & I’m weird in that I enjoy the growing out stages. I think it’s just hair – it will grow 😉
    x

    • Sabina ha detto:

      Argh! My hair are just naturally messy, but when the mess is definitely unmanageable, a bun is always the right solution. Messy bun, of course. 😉

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *