Maternity style: gli outfit delle celebrities da copiare

Maternity style gli outfit delle celebrities da copiare

Col pancione e niente da mettere? Curiosare tra le pagine di gossip fa venire ottime idee. Maternity style: gli outfit delle celebrities da copiare.

Succede anche a chi sta nell’Olimpo Holliwoodiano (o in quello più nostrano della tv di casa nostra) di ritrovarsi col pancione.
Non giurerei che anche a loro tocchino caviglie gonfie o che siano attanagliate da grossi dubbi sul fatto di ritrovare la propria scrivania al rientro dalla maternità, ma da incinta siamo tutte più simili.

C’è chi l’annuncio lo fa con discrezione, chi la pancia la esibisce, chi la porta con stile, chi un po’ meno.
Mentre Bar Refaeli pubblica su Instagram il risultato del suo test di gravidanza, provandoci finalmente che è umana, Anne Hathaway fa outing in bikini rosso, anche lei su Instagram, ma con una foto semplice semplice.

Intanto sullo schermo e fuori, anche a casa nostra le celeb’ esibiscono baby bump. E se  gli outfit premaman di Ilary Blasi in Tv per la gravidanza #3 non sono piaciuti a tutte, Ilaria D’Amico in attesa del suo secondo bimbo aveva optato per look decisamente da copiare.

Se non somigliate a Kim Kardashian nelle misure né nel look, eccovi gli outfit da copiare tra quelli portati ieri e oggi dalle mamme celeb’.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *