Bento-rnato Lunch Box

lunch box per bambini

Noooo, la mensa nooo! Per evitare incubi gastronomici, eccovi i nuovi Bento o lunch box per pasti fai-da-te.

 

Per i vostri pargoli mensa scolastica vade retro? Per voi meglio un pranzo light in ufficio ma preparato da voi, piuttosto che un hamburger ingoiato con il capufficio seduto davanti? Gita fuori porta o merenda al volo tra la scuola e l’attività sportiva del pomeriggio?
Qualunque sia la ragione, pranzo o merenda preparati con le vostre mani meritano un servizio all’altezza.
Eccovi allora i più bei Lunch Box per bambini e per voi e non perdetevi le prossime puntate di Zigzagmom: speciale schiscetta in arrivooo!

 

1. Spaziale su Smallable a 29,24 euro il kit pranzo comprende un thermos, una borsina termica e una scatolina per il cibo.
2. Anche in versione tutta a rose per lei.
3. Volete dividere i cibi in contenitori diversi? C’è il set di 4 scatoline con le creature della foresta su Kiddycabane a 9,50 euro
4. Per i patiti dei lego c’è il box a forma di mattoncino. Esiste in tanti colori e lo trovate su Amazon da 5 a 14 euro a seconda del formato.
5. Di Ikea il cagnolino Smaska a 2,95 euro con bicchiere uguale (2 pezzi a 4,95 euro)
6. Per invitare a pranzo bruchi o coccinelle i lunch box di Rice in formato piccolo (6,50) o grande (8,90 euro) su La Cameretta di Pippi.
7. Ma ragazzi, questa si che è una lunch bag. Di Beatrix NY  sono termiche, impermeabili, lavabili e con diverse fantasie. Su Family Nation a 27.90 euro.
8. Per voi retrò ed elegantissimo il lunch box di Vintage Ivy da Le civette sul comò a 8,00 euro.
9. Avete preparato una fantastica insalata ma come portare con voi olio e aceto? Nelle mini carotine porta salsa; il kit da tre pezzi a 2,99 euro su Amazon.
10. Un primo e della frutta? Eccovi il kit con due scatole a pois su Amazon a 5,39 euro

Tutti BPA free e sicuri per gli alimenti,  non sono adatti al microonde.

Per personalizzare la vostra borsina o il lunch-box, usate le etichette con il vostro nome e per un set asilo o scuola coordinato, curiosate qui.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *