Libri su misura: il protagonista è il tuo bambino!

libri personalizzati

Foto credit libricuriosi.com

Volete lasciarli davvero a bocca aperta? Leggetegli libri in cui i protagonisti sono loro, libri personalizzati!

Si lo so che vi siete sempre sentite delle eroine da romanzo. Beh, anche i vostri figli probabilmente lo credono; sappiate che però nelle loro favole non siete sempre una regina (avete presente quando loro vogliono vedere la Tv mangiando gelato al cioccolato sul divano bianco e voi, inspiegabilmente, vi comportate da megera e glielo proibite?).
Solo loro, ovviamente sono sempre principesse o pirati, esploratori o ballerine.
C’è qualcosa che potrebbe renderli più felici che vivere sul serio (insomma, quasi) le avventure che sognano? Si può fare.

Basta un libro, anzi libricuriosi, dei libri personalizzati

libri personalizzati esploratore

Foto credit libricuriosi.com

… in cui il tuo bambino è il protagonista.
Sulla carta c’è stampato proprio il suo nome! E l’esploratore o la ballerina hanno proprio la sua faccia. E gli altri personaggi del libro sono il suo amico del cuore, la nonna, il suo cagnolino, papà, la maestra e si, anche voi mamme.
Scegliete se il libro lo volete illustrato o se volete che il protagonista abbia la loro faccina e poi decidete se volete una copertina morbida o rigida e con il libro arriverà anche un codice segreto per scaricare contenuti extra.

libri personalizzati da grande farò

Foto credit libricuriosi.com

Di che storia vorrebbe essere protagonista? Eco-detective nel bosco misterioso, stilista o fatina? Naturalmente c’è anche il classico “Da grande farò”.
E oltre ai libri potete personalizzare tazze, puzzle, cover per i Phone e mousepad.
Io se fossi in voi andrei a guardarmi il sito, perché oltre a tutte le buone ragioni che vi abbiamo raccontato fino al 30 settembre potete acquistare i libri con il 25% di scontoooo!!!

libri personalizzati fatine

Foto credit libricuriosi.com

Ah, tenete per voi la parte della fata o della regina. Niente di meglio dei libri personalizzati per far passare il messaggio 😉

Barbara e Sabina (regine forever)

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *