App e libri sui mostri. W Halloween

libri per bambini su halloweenEsperimenti con i mostri, cucina con la zucca, travestimenti fai da te e perfino imparare l’inglese. Puoi fare tutto questo ad Halloween, con i libri libri per bambini su halloween e le app più utili.

Zombi, vampiri e mostri in genere fanno molta meno paura se li guardi al microscopio! Le fiamme dei draghi non son poi così pericolose, per bloccare Frankenstein in fondo basta staccargli la corrente e il Ciclope, poveretto, non vede da qui a lì.
Con questa divertente enciclopedia dei mostri i bambini, trasformati in scienziati, scoprono attraverso 21 esperimenti, fenomeni naturali e leggi di biologia, chimica, fisica, matematica e genetica. Un libro genialissimo!
Esperimenti con zombi, vampiri e altri mostri, AA VV, Editoriale Scienza Costa 14,90 euro, ma puoi acquistarlo nello shop on line dell’Editore con uno sconto del 15%

Libri per bambini su Halloween esperimenti

Sfogliate un po’ il libro e ne vedrete delle belle, delle brutte, insomma, delle cose interessanti e divertenti 

E’ una zucca o un libro? Tutti e due! Leggendolo si scoprono le origini di Halloween, si impara come travestirsi da perfetto fantasma o da pauroso vampiro, come trasformare una finestra in un grande ragnatela, si prepara un menù mostruoso e si trovano tante dritte per organizzare giochi per la festa più paurosamente divertente dell’anno.
Halloween di Doinet Mymi, Ed. Mondadori, su IBM a 3,10 euro.

Libri per bambini su Halloween travestimenti

Chi l’ha detto che ad Halloween bisogna rimpinzarsi solo di dolcetti? Ecco per esempio un libretto di cucina con tante ricette zuccose: Zucca cookbook, di Tiziana Colombo e Daniele Ciocci, Ed. Bevivino, su IBS a 12,75 euro.

Libri per bambini su Halloween Zucca cucina

Che ne dite di approfittare di Halloween per fare un po’ di Inglese? Qui trovate le più belle App per bambini in English sul tema.

Tra tutte, non può mancare nella vostra Appoteca The Great Pumpkin Charlie Brown. Pensata per i bambini che cominciano a leggere (e per i genitori che da sempre adorano i Peanuts), al grande classico del fumetto sono aggiunte una serie di modernità: si possono scrivere ed ascoltare le parole, customizzare i proprio avatar, scolpire una zucca, … imparare l’inglese. La trovate nell’App store a 5,99 $.

Attenzione, tenete d’occhio il Book corner. Barbara vi sta preparando una sorpresa da paura!

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *