La Xmas wish List di Zigzagmom

chanel

– 7!!! Manca solo una settimana a Natale e voi non avete avuto tempo di scrivere la vostra wish list? Eccovi, bell’e pronta la letterina per Babbo Natale per mamme.

Zigzagmom vi ha preparato una lista dei desideri perfetta!  Potete usarla come letterina per un Babbo Natale smemorato, come fonte di ispirazione per il regalo all’amica del cuore, come memorandum per non presentarvi al pranzo di famiglia come se aveste appena finito di fare la lavatrice (il che, peraltro, è probabile), ma soprattutto come regalo speciale per voi, zzmoms speciali!
Scaricatela, stampatela, lasciatela sotto il piatto di vostro marito stasera, attaccatela al vostro specchio, … o speditela alle amiche.
zigzagmom Xmas wish list
Le istruzioni le trovate in calce. Buon divertimento!

zigzagmom wish list

-7 Rouge Rubis 677, il nuovo smalto di Chanel rosso che più rosso non si può, nell’edizione speciale Natale, lo trovate nelle migliori profumerie e a Milano allo spazio beauty Chanel in Rinascente
– 6 Sognate di sventolare ciglia lunghissime? Esagerate con quelle di Inglot. Le trovate negli shop Inglot (cerca qui il più vicino) e ce ne sono un’infinità , anche con i glitter o di piume e costano da 13,90 a 16,90 euro. A Milano in Corso di Porta Ticinese 40 o Corso Garibaldi 51a.
-5 Spiacente, non ho l’indirizzo.
– 5 Il primo Facial Bar Repêchage italiano è a Milano e offre un rituale express per il viso per chi è davvero a corto di tempo. ‘Facial on the go’ si può fare anche in pausa pranzo o dopo lavoro. Detersione, massaggio, maschera alle alghe, tonico e massaggio alle mani: come nuove a 39 euro. Facial Bar & Centro Estetico, Via Andrea Costa 3, 20131 Milano, Tel 02 2824923
– 4 Se le ragazze importanti devono portare gioielli importanti, l’importante è esagerare! Sautoir francesi, orecchini etnici, ma soprattutto collanone e bracciali assolutamente fake ma terribilimente retrò e che fanno tanto diva a prezzi accessibilissimi (i braccialettoni anni ’50 costano tra 20 e 30 euro) li trovate nel temporary store di Patty la Gelosa fino al 31 dicembre in via Vigevano 6 a Milano e poi qui  o su DaWanda.
-3 Sorry, non ho il suo telefono e comunque avete visto che fine fanno anche le sue fidanzate italiane?
-3 Chic che di più non si può, il rossetto nude Vanille di Tom Ford. A Natale e per tutti gli altri 364 giorni dell’anno.
-2 per Babbo Natale davvero a corto di idee, Chanel n. 5 è sempre un regalo che fa fare un salto all’autostima. Voluto da Coco Chanel è un mix di 80 ingredienti! Ovvio che ne bastino due gocce per sentirsi Diva.
-1 I nuovi colori nude delle Louboutin sono terribilmente eleganti e la suola rossa lascia dietro una scia di Natale …

0 !!! Ci siamo!!! Felice Natale a voi zzmoms speciali!!!

Ah, non sapete con cosa uscire?
Fate ancora in tempo ad acquistare un bel cappotto rosso melograna (che porta anche fortuna ;). Questo è di Zara e lo trovate anche on line a 49,99 euro.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *