E’una clutch? No, un fasciatoio! Le mommy bag più stilose

 Le più belle borse clutch fasciatoio cool

Un accessorio che non può mancare, la diaper bag. Però sceglietela stilosa come voi! Pratiche, con ingombro mini, ecco le più belle borse clutch fasciatoio.

Da quando avete un bambino siete diventate esperte contorsioniste.
Ma nessuna delle migliaia di attività che svolgete tutti i giorni domanda tanta abilità quanto cambiare un bambino, soprattutto fuori casa.

Il regalo migliore che io mi ero fatta da mamma in attesa era stata una diaper bag che avevo acquistato durante un viaggio (in Italia non avevo ancora visto niente di simile).
Bellissima. Non la classica enorme borsona, ma una pratica clutch in denim che si apriva come un origami, si trasformava in un pad fasciatoio e poteva contenere salviette e pannolini.
L’ho usata per anni e la uso ancora (come clutch, per fortuna).

Le più belle borse clutch fasciatoio e tracolle

A lei devo molti viaggi tranquilli, perché mi ha seguito dappertutto: in voli anche lunghissimi, su un gran numero di divanetti di Starbuck e perfino a tanti appuntamenti di lavoro (scusate, ho una telefonata importante … ehm, dove trovo una scrivania libera?). Cos era sempre con me e la diaper bag anche.

Quel che vi consiglio, se siete mamme in movimento, è sceglierne una clutch fasciatoio compatta, da poter infilare nella vostra borsa e naturalmente mooolto stilosa.
Insomma, visto che non potrete più raccontare che state andando ad incipriarvi il naso, almeno fatevi fare i complimenti per la vostra bag 😉

Come assicurazione contro gli “incidenti” dovete solo assicurarvi che sia sempre riempita con il necessario ed aggiungere un sacchettino con un cambio body, tutina o biancheria e pantaloni per i più grandini.

Skip Hop
Tracolla a righe sport chic, contiene un fasciatoio pieghevole e una scatola per il cambio 42,69 euro con Amazon Prime.
Le più belle borse clutch fasciatoio skip hop tracolla

Numero 74
In mussola di cotone morbidissima e lavabile in lavatrice, un fasciatoio portatile morbido morbido, facile da tenere in borsa. Su Family Nation a 35 euro in tanti colori

Le più belle borse clutch fasciatoio numero 74 rosa polvere

Skip Hop
A pois colorati, con maniglia per legarla al polso o al passeggino, in tessuto plastificato antigoccia, con tasche interne e contenitore per i pannolini. Su Amazon 33,98 euro.

Le più belle borse clutch fasciatoio skip hop pois

Magic stroller bag
Più cool di così non si può. E’la clutch che tutte le amiche ti invidieranno e con le zip laterali si apre completamente. Ha perfino un gancetto per il ciuccio e uno spazio per il disinfettante per le mani. Magic Stroller bag Shop on line 45 euro

Le più belle borse clutch fasciatoio Magic stroller bag
Skip Hop
Bella e resistente, con pochette con la zip e contenitore in plastica per i pannolini  con Amazon Prime a 35,68 euro, con portasalviette da agganciare al passeggino o alla borsa (su Amazon a 10,16 euro).

Le più belle borse clutch fasciatoio skip hop

 

B.Box
Super smart! Si può accedere alle salviette dall’esterno, quando le utilizzate per le manine o il viso, o dall’interno, durante un pip stop. Non a caso questa borsino ha vinto un sacco di premi. 
BPA, Ftalati e PVC-free. Su Bellamamma a 24,95 euro.

Le più belle borse clutch fasciatoio B Box

Ettel Bettel
Da uno studio di moda creativo, un accessorio super funzionale: è una pochette per il cambio con comoda polsiera, tutta prodotta in materiali naturali di altissima qualità. Mini spazio, maxi comodità. Su ListaNascita a 45 euro.

Le più belle borse clutch fasciatoio Ettel Bettel

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *