Le nuove Barbie: curvy, tall e petit

Le nuove Barbie curvy tall e petit

Rivoluzione in casa Mattel e anche in casa nostra! Sono in arrivo le nuove Barbie curvy, tall e petit, cioè proprio come noi.

Cara Barbie, ti adoro da sempre.
Da quando avevo 4 anni e i capelli corti e avrei fatto qualsiasi cosa per avere capelli setosi, biondi e lunghi come i tuoi.

Quando ne avevo 8 poi ho cominciato a invidiare la tua vita, tra surf sulle onde, gite in camper e amiche sempre intorno.

Dai 18 in poi sogno che la Mattel mi chiami per scegliere il tuo guardaroba e regalarmene uno uguale e credo che non smetterò mai di sognarlo.

Soprattutto ora che, finalmente, non porti più la 38.
Ora che sei “più umana, più vera”.

Le nuove Barbie curvy tall e petit rivoluzione

Petite, tall e curvy, nuove Barbie: benvenute nell’universo delle donne normali.

No, non vi hanno fatto un brutto scherzo.
Qui non siamo tutte come Midge e le teenager non sono tutte come Skipper. E non siamo neanche tutte bionde, abbronzate e con gli occhi blu.
Siamo così, come voi oggi, piccolette o un po’ giraffe e spesso con qualche chilo in più dove non vorremmo, abbiamo un sacco di colori diversi e anche con le acconciature ci diamo da fare.

Cara Barbie che nel 1965 sei stata la prima ad andare sulla luna, che dal 1992 ti sei candidata sei volte alle elezioni, grazie di essere scesa tra le comuni mortali.
Non ti vorremo meno bene, anzi.
Solo una domanda: che te ne fai di tutto quel guardaroba taglia 38? Perché magari qualcosa riesco a infilarmelo.

Le nuove Barbie curvy tall e petit 33
Dal 1 marzo saranno disponibili 33 nuove Barbie: 3 tipologie, 7 colori di pelle, 22 chi diversi, 24 tagli e colori di capelli.
Intanto sui social media si raccolgono firme per un nuovo Ken, Dadbod, uno che non va tutto il tempo in palestra, ma si beve anche qualche birra con gli amici e non ha gli addominali a tartaruga. Dite la vostra.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *