La Befana vien di notte con ciabatte belle e toste

Ciabatte in Lana

Le ciabatte in lana chic come una scarpa. Anche la Befana le preferisce alla calza!

Verrà anche di notte con le scarpe tutte rotte, ma quanto a ciabatte in lana cotta la nostra befana (che poi sarei io) ha gran gusto.
Questo il nostro bottino. E il contenitore non è meno regalo del contenuto.
Invece della solita calza i regalini e il carbone in quantità industriale (non perché siam state molto cattive ma perché siamo molto golose) sono arrivati dentro le nuove pantofole in lana cotta.

Di Living Kitzbühel, le nostre nuove ciabatte in lana cotta sono perfette per il grande freddo, eccezionali per la casa e la montagna, super per la scuola e l’asilo perché:

A. Sono calde anche per le mamme più freddolose (notoriamente le mamme, avendo cuore caldo, non possono che avere piedi freddi)

B. Tengono il piede come una scarpina e quindi sono perfette per vincere i compagni alle gare di corsa indoor

C. Sono comode come una pantofola …
D. … ma moooolto più eleganti. Insomma il genere di ciabatta con cui potete anche ricevere gli amici senza sfigurare.

Queste meraviglie per coccolarsi i piedi sono prodotte secondo la migliore tradizione austriaca da Living Kitzbühel, un’azienda nata da uno storico lanificio, hanno una qualità eccelsa (a prova di grattugiate, pestoni e tutte le altre porcherie che possono infliggergli i bambini) e in un’infinita gamma di colori e formati. Stivaletto, ballerina, scarpa baby, scarponcino poi sono così comode e belle che vien voglia di portarle anche fuori casa. 

D’altro canto  vestono tutti: pirati, draghi, principesse e perfino befane. 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *