Kit asilo/scuola personalizzato

Foto credit Da wanda

Foto credit Da wanda

Un kit asilo o scuola che sia di qualità e conveniente? Ecco il corredino che fa per voi!

Vostro figlio è entrato in asilo o a scuola gridando “è miooooo”!!! per ogni suo oggetto e voi avete faticato un bel po’ per insegnargli che è bello condividere etc etc etc… Ci siete riuscite, bene.
Ora però sarebbe bello vostro figlio si ricordasse di quali cose sono effettivamente sue, invece di tornare a casa con il bavaglio di Andrea e il lenzuolino di Teresa. Visto che lui si chiama Roberto …

kit asilo 4

Meglio pensare per tempo a un kit asilo o scuola dove il nome sia scritto, anzi ricamato, magari nel loro colore preferito, su bavagli e tovagliolo, federa e asciugamano, lenzuolo e sacchettino.

Asiloscuolakit è nato proprio così, l’estate scorsa, quando una serie di mamme hanno chiesto ad Anita di trovare dei corredini buoni ed economici, da personalizzare e che durassero!

Asiloscuolakit prepara per voi tutto quello che occorre per l’asilo in un kit personalizzato e ve lo spedisce direttamente a casa!!!

kit asilo 2

Tutti gli articoli, di ottimo cotone e cuciti a mano, vengono ricamati a macchina ad un costo davvero piccolo: nome e cognome per esteso o puntato costa solo 1,80 euro e se volete invece un disegnino il costo è di  1 eurino.

kit asilo 1
Ci trovate la sacchetta con i lacci, la shopper, federe e lenzuola della misura giusta per lettini e brandine, bavagli in spugna con elastico, cuscini e copertine in pile. In questo momento per esempio la promozione coperta e cuscino è a soli 13,20 euro!
Tenete d’occhio il sito perché Anita penserà presto ad un servizio anche per la vostra casa, con biancheria personalizzata. Vuoi mettere invitare la vicina sfoggiando tovaglioli con le cifre?

Che figurone con il Kit asilo o scuola 😉

Le letterone di stoffa imbottite le trovate in vendita su Da wanda

3 COMMENTI

  • Olga ha detto:

    Questo e’ davvero il prodotto che fa per me, fino ad oggi Niccolo e’ andato all’asilo con il sacchetto con il nome scritto a penna 😀

    • Sabina ha detto:

      L’importante è che tu l’abbia fatta passare per una cosa super trendy, tipo “a Manhattan in tutte le scuole cool si porta il bavaglino dentro la sportina della spesa con il nome scritto a penna”.

    • Sabina ha detto:

      Può consolarti sapere che le mie maestre sul tovagliolo di lino di Cos hanno scritto a penna il suo nome? Io ci avevo ricamato una crocetta rosa. Mi sembrava sufficiente come segno di riconoscimento …

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *