Giacche cambiacolore e altre idee antipioggia molto furbe

Idee antipioggia molto furbe

Idee antipioggia molto furbe per non farsi venire il raffreddore né il magone.

Mi spiace ammetterlo, ma il detto “Aprile non ti scoprire” ha un suo perché e non vorrei sembrare troppo “zia” se vi dico anche che dalle piogge e dal freddo improvviso di primavera meglio difendersi.
Ve lo scrivo con il termometro sotto al braccio, mentre con la mano libera cerco on line idee furbe anti-pioggia e anti-malanni.
Ecco qua come proteggere con stile i salta-pozzanghere e voi.

Idee antipioggia molto furbe ombrelli e impermeabili bambini

Giacche a vento per niente noiose, con la fodera in pile e l’esterno a disegni che … si colorano con la pioggia!!! Si, l’idea geniale è proprio questa. I tessuti di queste giacche-impermeabili sotto la pioggia diventano multicolori. E lo stesso succede agli ombrelli.


Il mio unico timore è che i bambini decidano di portarseli anche sotto la doccia…
Li trovate QUI; la giacca a 39 euro, l’ombrello a 16 euro.

Idee antipioggia molto furbe galosce-giulive

Saltafossi professionisti? Ok, però come salvare le scarpe dal fondo e dalla pioggia (nonché dalle punte grattugiate?). Con le Giulive, intelligenti gusci in silicone colorato che si infilano come un guanto sopra le scarpe e, una volta a casa, si sciacquano sotto l’acqua. QUI a 10 euro il paio.

Uscire con il bebé quando fuori diluvia? Ci sono i pratici copripasseggino (che vanno bene anche per navicelle & co) colorati che arrivano dalla Svezia. Li tenete in una bustina appesa al passeggino e se cade qualche goccia, hoplà, in un attimo il vostro bambino è al sicuro. QUI a 34 euro.

Colmo dello chic: per voi ci sono le borse impermeabili che fanno pendant con il passeggino. QUI le bag con fasciato incluso o le shopper.

Let’s singing in the rain … 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *