I più bei costumi di Halloween per tutta la famiglia

costumi-di-halloween

Avete sempre sognato di trasformarvi negli Addams? cercate un’alternativa al classico scheletro? Ecco i più bei costumi di Halloween per tutta la famiglia!

Perché lasciare che i bambini vadano a zonzo per il quartiere a raccogliere dolciumi o alle feste macabre con noi a scortarli “in borghese” quando potrebbe essere molto più divertente (e memorabile) travestirsi tutti insieme?
Se anche voi tenete a poter appendere in casa la foto della volta in cui vi siete tutti travestiti da mostri di Halloween, eccovi le idee più belle. 

Costumi di Halloween per tutta la famiglia: i grandi classici

costumi-di-halloween-addams-brit-co

Credit brit-co

La famiglia Addams ti è rimasta nel cuore e non vedevi l’ora avere una piccola Mercoledì a cui fare le trecce o un Pugsley a cui far indossare la t shirt a righe?
Rispolvera un abito nero per te e per lui (aggiungere le code al tuo non è difficile, basta una graffetatrice e del tessuto nero da tagliare a punta). 

costumi-di-halloween-fantasmi-seeminglygrounded-tumblr-com

Credit seeminglygrounded-tumblr-com

Se il vestito da fantasma è un po’ scontato, la ghost family è decisamente spassosa. Chi non vorrà avervi in casa sua ad Halloween?

Costumi di Halloween per tutta la famiglia: nuovi e divertenti

costumi-di-halloween-star-wars-sayyes-com

Credit sayyes-com

costumi-di-halloween-star-wars-2-caraloren-com

Credit caraloren-com

Starwars fa felice i bambini (e di solito anche i papà). Eccovi il family travestimento in due versioni. Più facile da realizzare il primo, ma per il secondo, i travestimenti si trovano anche su Amazon: Darth Vater e stormtrooper  e perfino Yoda in formato baby. 

costumi-di-halloween-pinterest

Via Pinterest

Invece del solito scheletro bianco su fondo nero, disegnatevi come vi disegnerebbe vostro figlio. Le maschere fatele con del cartoncino bianco, le strisce sugli abiti con nastro adesivo nero. Facile e buffo!

costumi-di-halloween-tinygreenelephants-com

Credit tinygreenelephants-com

Se anche vostro marito grida spesso “Wilma, la clava” (anche se non chiamate Wilma), i Flintstones sono qualche fa per voi.
Per voi e il vostro Fred il costume per due lo trovate anche su Amazon, mentre per la tunichetta del vostro piccolo cavernicolo basterà piegare a metà un pezzo di tessuto largo quanto le sue spalle e lungo due volte la misura da collo a ginocchia, praticare un foro per far passare la testa e decorare con tante macchie di pennarello nero (i vostri figli non dovrebbero avere difficoltà a farle).

Con quale di questi travestimenti vi sentite più mostruosi?

PS: se il coraggio non vi manca, condividete le foto sui social con #zigzaghalloween

 

Altri travestimenti per tutta la famiglia? Dai un’occhiata QUI

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *