I miei shop preferiti per bikini e costumi

I miei shop preferiti per bikini e costumi

Il “cosa mi metto” in versione spiaggia è il dubbio che attanaglia tutte noi al primo raggio di sole. Ma eccovi i miei shop preferiti per bikini e costumi dove correre subito!

Niente, questa è un’estate un po’ così.
Si diverte a tenerci sulle spine.
Ma noi abbiamo un modo infallibile per sentire il sole sulla pelle, il profumo degli aperitivi in spiaggia e quello delle vacanze nell’aria:

lo shopping di costumi!

Io a dire il vero ho cominciato quest’inverno.
Beh, c’erano dei saldi e non potevo lasciarmeli scappare. Se mi seguite nelle Stories forse non ve li siete fatti scappare nemmeno voi.

Comunque, con l’idea di consigliarvi dove sbizzarrirvi con bikini e costumi interi sono andata in cerca degli e-shop più interessanti.

Et voilà

I miei shop preferiti per bikini e costumi

Aria Voss

Io adoro questo motivo a cappette e infatti il mio primo acquisto è stato il costume intero. Questi sono solo alcuni delle svariate decine di costumi che avrei selezionato…
PSSSSSS: su Aria Voss  c’è anche una sezione sale in cui vale la pena fare un salto.

Paper London

 

Dei costumi che sembrano abiti da sera, qualcosa con cui davvero non passare inosservate. Li trovate nello shop on line di Paper London.

La Reveche

Made in Sardegna, i suoi costumi spopolano sui social. Segno distintivo: una cascata di petali. Li trovate nello shop on line La Reveche . E su prenotazione c’è anche la versione baby!

 

Jade Swim

 

Quelle Elegance! Non sono solo bellissimi, tutti i colori sono davvero molto molto chic! Provate per credere su Jade Swim.

Solid & Striped

Righe o tinta unita? Tutti e due e se avete in testa un colore, qui siete certe di trovarlo! Tagli sportivi per costumi interi e bikini con una vestibilità impeccabile. Su Solid & Striped. 

Made by Dawn

Essenziali ma femminilissimi. Unico vezzo delle piccole ruches. Made by Dawn.

Tularosa

I miei shop preferiti per bikini e costumi Tularosa

Per chi ama i costumi crochet e il boho style, su Tularosa  per costumi e copricostumi c’è l’imbarazzo della scelta (e una sezione sale con sconti fino al 65%)

Ultimo consiglio da amica: qualunque sia il vostro shop preferito, iscrivetevi alle newsletter per ricevere i codici e buoni sconto per i vostri acquisti!

Avete altre dritte, brand o shop da segnalare?
Scrivetemi qui sotto: condivere lo shopping per l’estate è roba seria!!!

2 COMMENTI

  • stefania ha detto:

    ciao Sabina, come sempre i tuoi post sono fantastici. ho sognato ad occhi aperti su quasi tutti questi siti.. purtroppo non sono alla mia portata economica ma che meraviglia i costumi di Paper London !!
    mi sono iscritta a Aria Voss, ho visto un po’ di sconti.. magari chissà.. volevo chiederti se tu hai acquistato da loro come ti sei trovata con la qualità del tessuto.. sono vicina ai cinquanta e non posso più permettermi i costumi che non “sostengano un po’ ”
    grazie e complimenti come al solito!!
    Stefania

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *