I biberon più cool sono retrò

 I biberon più cool

Mania vintage, tatuaggi a go go, look da pin-up, quel che mancava alla vostra hipster family ora c’è: i biberon più cool sono retrò e ce n’è un’intera collezione.

Certe volte le cose più nuove hanno un gusto retrò. E certe volte il gusto retrò è terribilmente glamourous.
Se siete tra quelle mamme (e papà) alla ricerca di prodotti sicuri, belli e molto cool, c’è la nuova collezione di piccola puericultura Love XL di Suavinex.
Perfetta per fare pendant con i vostri tatuaggi, l’ultima nata del brand spagnolo è una collezione rockabilly a misura di bimbo con disegni ispirati al mondo americano dei tatuaggi old school
: cuori rossi e rose, farfalle e uccellini, ancore e rondini, tutte le grafiche tipiche del mondo anni’50 sono rivisitate in chiave contemporanea.

I biberon più cool collezione XL suavinex

Succhietti anatomici in silicone senza bisfenolo con clip portasucchietto, una confezione bipack con due colorati biberon con tettarella in silicone 3 posizioni e un pratico cucchiaio prime pappe e poi Magic Cup, la tazza con manici removibili e sistema antigoccia per imparare a bere da soli.

E poi sonagli e per i bebè a cui spuntano i denti l’anello dentizione a forma di cuore.

E se eravate indecise su che tatuaggio farvi, ora potrete sempre andare dal tatuatore con il biberon di vostro figlio e lanciare un nuovo trend…

2 COMMENTI

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *