Trasforma una notte da paura in una halloween night da ridere

halloween night

I pipistrelli cominciano già a svolazzare, le lenzuola a trasformarsi in fantasmi e tra breve tutta la carta igienica di casa servirà ai vostri figli per trasformarsi in mummie.
Sarà anche un’americanata ma a me Haloween piace. Perché piace ai bambini e dopo anni passati ad essere svegliati nel cuore della notte perché Cos ha sognato un mostro, se i mostri diventano simpatici, ben venga. Sonno guadagnato 😉

Ecco come fare amicizia con i mostri e organizzarsi una halloween night.

Per un lettino scaccia-paura federa 7,99 euro, set con copripiumino  24,99 euro, scatola porta segreti per mom & kid  7,99 e 5,99 euro. Tutto H&M.

Un plaid con cui anche Batman passerebbe le serate davanti alla TV  14,99 euro (da riciclare per travestirsi ad Halloween ;), magari abbracciato a un cuscinetto con ali da pipistrello   9,99 euro. Per la mamma plaid da batgirl 7,99 euro. Tutto H&M.

Anche vampiri e fantasmi amano star comodi, però. Ci sono le nuovissime soft sole di Bobux con teschi, mostri o pipistrelli in 100% pelle naturale e traspirante, con suola in camoscio antiscivolo (37 euro).

Finite le notti da paura.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *