Come farsi un guardaroba greenery approfittando dei Saldi

guardaroba-greenery

Come farsi un nuovo guardaroba greenery approfittando dei saldi e seguendo la tendenza colore dell’anno 2017? Ecco come.

Come ogni anno, pantone lancia un colore di tendenza per il nuovo anno, che quest’anno sarà Greenery , il più classico dei verdi, positivo, vivace, ottimista.

E visto che è certo che ciascuna di noi finirà col cedere alla tentazione di indossare qualcosa di verde, io sono andata a caccia tra i saldi di abiti e accessori che, comprati ora a prezzo scontato, saranno un ottimo investimento anche per la prossima stagione.

E se è vero il detto “chi di verde si veste troppo di sua beltà si fida”, vestirsi di verde è segno di armonia e fiducia nelle proprie capacità.
Avete ancora qualche dubbio?

Tutti i diversi toni di verde si mixano facilmente tra loro, il greenery sta benissimo durante l’inverno con grigi, marrone, mattone e poi, in primavera, con rosa tenue, lavanda, bianco, …

guardaroba greenery abbinamenti

Photo credit Pantone

Per lasciarvi ispirare, date un’occhiata a tutti gli abbinamenti pensati da Pantone, poi mettetevi davanti al vostro armadio e provate nuovi outfit: è un ottimo sistema per recuperare capi che pensavate di non portare più e salvare dal decluttering solo quello che davvero ne vale la pena, per far posto a idee nuove..

guardaroba greenery scarpe adoredvintage

Photo credit adoredvintage

Ed ecco anche la Shopping Whish List per un guardaroba greenery colore dell’anno 2017, con gli acquisti furbi da fare durante i Saldi.

Clicca nella lista in fondo per accedere agli shop on line. Buono shopping green!

 

  1. Sandali verde con tacco  Asos
  2. Abito monospalla Whistles
  3. Tracollina Furla
  4. Completo gonna e maglia  Asos
  5. Abito asimmetrico  Hoss Intropia
  6. Fascia per capelli ricamata Asos
  7. Mocassini metallizzati   Mango
  8. Gonna e maglia con stampa foulard  Asos
  9. Top velluto  Mango
  10. Abito-camicia verde Mango

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *