Tutti i modi con cui guadagnare con il cambio armadi

tutti i modi con cui guadagnare con il cambio armadi

Cambio di stagione: 8 siti e tutti i modi con cui guadagnare con il cambio armadi

Lo so il cambio armadi è tra le più odiose delle corvée. Ma vi assicuro che c’è un modo per renderlo simpatico. Un modo per far sparire cumuli di calzini spaiati e t-shirt bucate, ma anche per liberarvi di quell’acquisto sbagliato (e magari costoso) che vostro marito vi rinfaccia da anni. E… guadagnarci!

Come? 

Ecco tutti i siti a cui potete proporre abitini usati o regali sbagliati, ma anche la vostra borsa superfirmata che però vi ha stancato (perché ne avete vista una nuova e avete bisgno di fare spazio, a me potete confessarlo)

Svuotarmadio
Abiti e accessori, ma c’è anche una sezione infanzia per passeggini, seggiolini, tutto quel che finisce in -ini, compresi i tuoi abit-ini premaman. 

Babysharing
Facilissimo trovare quel che cerchi o proporre un oggetto, perché tutti i prodotti sono divisi per categorie, dai giochi al viaggio, dalla pappa al bagnetto. Iscriversi è gratuito e la commissione è solo del 10%. 

ChicMeUp
Un marketplace dove vendere abiti e accessori vintage o nuovi. Crea la tua vetrina, carica le tue foto, interagisci con i tuoi clienti. Capi uomo, donna, bambino, anche DIY. 

PrivateGriffe
Fotografi il tuo capo (e sul sito trovi tutte le dritte per fotografarlo al meglio) e lo carichi. Ritiro e consegna li fa  Privategriffe. Uomo, donna e bambino. Possono vendere privati e negozi.

Reoose
Un sito per il baratto che funziona con i crediti, così apri le porte del tuo armadio agli abiti vintage di altri. 

Depop
Uno shop personale a portata di app, Depop: si scatta una foto quadrata e si posta con  descrizione, prezzo e  hashtag. Usatissimo dalle Fashion blogger e dalle celebrities.

Vestiaire Collective
Vendete e scappate senza guardare! Sito molto chic, perfetto per liberarvi dei vostri accessori griffati, ma pieno zeppo di tentazioni. 

ThredUp
Avete sempre sperato di incontrare il genio-svuotarmadio? C’è! Fa tutto lui, ma proprio tutto. Ordini online il kit, lo riempi di tutti fashion cadaveri che avevi nell’armadio, glielo spedisci e ci guadagni sopra. Limitatevi a dire “si”, “no” e “giuro che qualche anno fa era veramente fashion”.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *