I 20 più bei giochi da mare e da spiaggia

Giochi per bambini

Unicorni e gelati gonfiabili, calcetti leggerissimi, piscinette per bebé super sicure, skateboard e pattini per sfrecciare: ecco tutti più bei giochi per bambini per l’estate!

I vostri bambini stanno già rotolando sulla sabbie come cotolette impanate o tra i flutti come sirene? I più grandi si pavoneggiano sul lungomare dediti al classico acchiappo estivo?
Per farli divertire eccovi i 20 giochi per bambini più cool dell’estate. Im-per-di-bi-li!
E qui trovate tutti i link per acquistarli on line da sotto l’ombrellone e farveli recapitare direttamente sul bagnasciuga!

I giochi per bambini che possono usare anche le mamme

giochi per bambini coccodrillo

Per la spiaggia, il mare e la piscina non possono mancare i materassini gonfiabili.
Volete buttarvi (letteralmente) sul classico coccodrillo gonfiabile oppure preferite una ciambella donut con la glassa rosa (19 euro)o al cioccolatoTanto questi non rovinano la dieta-bikini e ci sono perfino le mini ciambelle portabibite, perfette per un party in piscina (13,50 euro il kit da 3 pezzi).

Se invece preferite un biscotto gelato o un ghiacciolo tricolore ci sono anche loro (17 euro).

Ma il materassino gonfiabile più cool è il fenicottero tutta rosa (21 euro) da completare con i portalattine in tinta (il kit da tre a 4,90 euro).

Se siete in tanti o volete stare comodi ci sono anche, grandi come gommoni, l’unicorno  74 euro e il cigno bianco  (ma c’è anche nero o color oro, 67 euro) sono perfetti per fare delle chiacchiere con l’amica del cuore.

In più, se l’acqua è decisamente il loro elemento e fate fatica a portarli sulla terra ferma, le novità più divertenti sono le Pinne galleggianti da squalo per lui (27 euro) e le pinne da sirena per lei  (14,99 euro).

Per i piccolissimi che non vogliono proprio rinunciare al momento del bagnetto èutile e sicurissima la piscinetta da spiaggia (21,80 euro)  o il pesce balena, nella cui pancia possono sguazzare come Pinocchio (19,31).

Giochi da mare e da spiaggia per fare sport

Per fare un po’ di sport sul lungomare c’è un gran scelta di quattroruote e treruote: per pattinatori e pattinatrici alle prime armi, vi consiglio i pattini a rotelle del rolling set evolution pink o blue di Imaginarium, che Cos ha appena testato con successo. Completo di casco e protezioni, è furbissimo, perché cresce con il tuo bambino e lo utilizzate estate dopo estate (49,95 euro). E una volta diventati pattinatori provetti, si trasformano in roller blade e si continua a sfrecciare!
Per chi si sente più sicuro c’è il kit pattini in linea   con tanto di mini ostacoli tra cui slalomare , in blu o in rosa (37,95 euro)

Teenager patiti dello skateboard?
I più belli hanno grafiche davvero cool come quello camouflage   o a fiori tropicali, sono di Globe  e cliccando sui link li trovate in saldo.

E se invece il vostro forte sono gli sport da spiaggia, non potete proprio perdervi il kit per volley galleggiante, perfetto per muoversi e fare nuove amicizie (9,93 euro).

giochi per bambini volley galleggiante

Un giro in solitaria in Canoa (in saldo a 111 euro) in mezzo al mare per rilassarsi un po’ e ritornare dagli amici per degli intramontabili giochi vintage, dal going  (7,90 euro) al volano (13,20) con tanto di palline luminose per giocare in notturna (8,99 euro).

Siete tipi da sport al bar o in terrazza con gli amici? Eccovi due idee per giocare e divertirsi anche al baretto della spiaggia: il tavolo da ping pong in cartone (70 euro) e calcio balilla ecologico in legno e cartone riciclato (100 euro).
Sono così leggeri e facili da montare che dopo averli portati in vacanza, potrete anche tenerli aperti in salotto per non perdere l’allenamento.

E se dopo tanta fatica volete solo rilassarvi, niente può sostituire un’amaca, sempre amata dai bambini. Esistono in formato famiglia anche con il supporto in legno, come sedie pensili per i bambini e perfino come culle  per i piccolissimi.

giochi per bambini amaca family

L’idea furba per non perdere i vostri giochi da mare e da spiaggia …

giochi per bambini etichette bambini

Alla fine avrete collezionato una belle serie di giochi da mare e da spiaggia, ma occhio a non dimenticarvene qualcuno in giro!
Perchè soprattutto in spiaggia, tra le mille cose da fare, i giochi dei bambini finiscono spesso per dispersi.
Per tornare a casa con i vostri pattini e non smarrire in spiaggia secchielli e salvagenti, sono utilissimi gli stickers resistenti anche all’acqua, che potete personalizzare con la grafica che più vi piace, il vostro nome e numero di telefono.
L’idea migliore è acquistare un kit Ludilabel di sticker per oggetti e abiti, da poter utilizzare su tutto: dal necessario per il camp estivo, ai giochi per le vacanza, al corredo per scuola e asilo.

giochi per bambini etichette scuola

E ora che nella vostra cabina da spiaggia non ci sta più nulla è il momento di divertirsi! Buon relax!

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *